PROMO PER SCONTO CON GIORGIO CALCATERRA A ‘LA MEZZA MARATONA D’ITALIA’

IMOLA – Non si placa l’entusiasmo per il 12° successo consecutivo di Giorgio Calcaterra alla 100km del Passatore. E sulle ali di questo entusiasmo il tre volte campione mondiale di ultramaraton, ideatore de ‘La Mezza Maratona d’Italia’, desidera ancor più che domenica 29 ottobre 2017 diventi una fantastica giornata di sport, di corsa, di festa con migliaia di partecipanti in quella speciale ed unica location qual è l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

“Ho pensato a una PROMOZIONE SPECIALE per iscriversi alla Mezza Maratona d’Italia – fa sapere ‘Re’ Giorgio – Per questo fino al 10 Giugno 2017 ci si potrà iscrivere alle tre distanze previste ad un prezzo eccezionale. Per usufruire di questa promozione basta inserire i seguenti codici sul sito:www.lamezzaditalia.it. Vi aspetto a Imola il 29 Ottobre, non mancare alla festa del running italiano!”.

I CODICI sono:

Per la 5km >>> 12PASSATORE5 (5 euro per due persone + spese)

Per la 10km >>> 12PASSATORE10 (10 euro spese comprese)

Per la 21km >>> 12PASSATORE21 (22 euro spese comprese)

ISCRIZIONILe iscrizioni alle gare sono aperte e potranno essere effettuate sia online sul sito della Mezza d’Italia, www.lamezzaditalia.it, via fax ma anche via e-mail all’indirizzo mditalia@tds-live.com fino alle ore 24:00 di giovedì 26 ottobre 2017.

CHI E’ GIORGIO CALCATERRA – Tre volte Campione del Mondo della 100km su strada, Giorgio Calcaterra, nella sua carriera, ha corso più di mille gare, ottenendo, nel 2000, il Record Mondiale di Maratone corse in un anno (16) sotto le 2h20′. Nel 2016 è risultato global champion in occasione della Wings for Life world run con 88,44km percorsi. Ha vinto 12 volte consecutive la 100km del Passatore Firenze-Faenza.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
E’ record italiano sui 5km per Sara Dossena
Doping: Sonia e Valentina, 2 ragazzine sospese per doping. Un caso per un metabolita della Cocaina!
Valeria Straneo e Peter Ndorobo i campioni della 12^ Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon
Freelifenergy
La tua maratona: i consigli di Freelifenergy per gestirla al meglio.
Marathon des Sables è più semplice con i consigli di Freelifenergy
Freelifenergy ti invita per sabato 12 al Meeting MDS 2019
#pastaparty
2^ parte, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019.
Su Canale 3, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019. 1^ parte
A #pastaparty si parla di Vibram e Five fingers