GRANDE FESTA PER L’OPENING DEL NUOVO BUILDING ASICS DI MILANO

Inaugurato ieri il nuovo showroom del gruppo nato a Kobe, Giappone, nel 1949 e diventato uno dei leader mondiali nel settore delle calzature, abbigliamento e accessori sportivi Milano 1 giugno 2017 – Grande festa in via Morimondo 26/a per l’opening del nuovo showroom milanese di ASICS animato da dj-set, cocktail e una bellissima cena sulla terrazza.

La serata è stata scandita da momenti di performance ospitati nelle diverse aree della nuova sede. Al piano terra, dove si trovano le collezioni ASICS Tiger, l’espressione lifestyle del brand, si poteva assistere alla customizzazione di alcuni modelli di sneaker, Nell’area Onitsuka Tiger, lo storico marchio di sneaker, i valori della cultura Giapponese, della manifattura e dell’autenticità, sono stati espressi attraverso la rappresentazione di un calligrafa antica che dipingeva i nomi degli ospiti su pergamene di riso.

Le collezioni ASICS performance spring summer 2018, indossate da alcuni modelli, si potevano ammirare al secondo piano, interamente dedicato all’apparel e al footwear più tecnico per i vari sport (running, tennis, volley, training, atletica). A conclusione della serata, prima del taglio della torta, Luca Bacherotti, Managing Director ASICS Italia, ha confermato la scelta strategica del gruppo di aprire la nuova sede a Milano, che in Europa è diventata polo catalizzatore e amplificatore di nuove idee e innovazioni nella cultura e nel lifestyle, insieme a Londra Parigi e Berlino. Numerosi gli ospiti tra cui top Fashion Editor, Influencers, Opinion Leader e ASICS Ambassador quali: il maratoneta olimpico Stefano Baldini, Valentina Arrighetti, Matteo Giupponi, Eleonora Giorgi, Fabio Inka, Elisa Giraudo e Xavier Chevrier e le celeb Alex Belli e Laura Forgia.

Nel building milanese di tre piani, per un totale di oltre 1.000 metri quadrati, si concentrano l’essenza, i valori e le collezioni del gruppo che, grazie ai forti investimenti in ricerca e sviluppo, è diventato uno dei leader mondiali nel settore delle calzature, abbigliamento e accessori sportivi.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Tutti i campioni italiani di maratona. Eccoli. E poi c’è lui…a 85 anni. The King Caponetto
Risultati: il grande week end di running firmato TDS
Timing Data Service presenta la sua due giorni di running: 25-26 novembre
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli