Giovane atleta scomparso a Milano: l’appello dei social e della Fidal regionale

La fotografia gira sui social network e l’appello è rilanciato anche dalla Fidal regionale, la federazione dell’atletica leggera. È la richiesta d’aiuto della famiglia di Andrea Vollaro, velocista 14enne dell’Atletica Bresso scomparso a Milano nella serata di lunedì 22 maggio. «Ha tanti amici nel mondo dell’atletica milanese e lombarda», scrive il comitato regionale.

La fotografia gira sui social network e l’appello è rilanciato anche dalla Fidal regionale, la federazione dell’atletica leggera. È la richiesta d’aiuto della famiglia di Andrea Vollaro, velocista 14enne dell’Atletica Bresso scomparso a Milano nella serata di lunedì 22 maggio. Abita in zona Niguarda, frequenta le scuole medie.

«È scomparso nella sera di lunedì 22 maggio a Milano zona Parco Nord: si è allontanato con la chitarra elettrica e la sua bicicletta (ritrovata poi in Duomo in nottata) senza né documenti né cellulare e non ha più fatto rientro a casa – scrive la Fidal – Andrea ha tanti amici nel mondo dell’atletica milanese e lombarda: chiunque abbia notizie è inviato ad allertare immediatamente la Polizia oppure i recapiti telefonici 339 4712004, 329 6444300 e 331 8073328».

L’appello è stato diffuso anche dalla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto”: è alto 1 metro e 65, indossava camicia pesante a quadri bordeaux, marrone ed azzurra, jeans, scarpe “All Star” bianche”; ha con sé la sua chitarra elettrica nera nella custodia morbida nera, dice la sua scheda online.

«Ci siamo accorti della sua scomparsa martedì mattina, quando ci siamo svegliati per andare a lavorare – ha dichiarato il papà Carmine Vollaro, che ha presentato denuncia di scomparsa, all’agenzia Ansa – ma solo alla sera ci siamo accorti anche che aveva preso del denaro e una vecchia bicicletta, mentre ha lasciato a casa il telefono cellulare, gli occhiali da vista e i documenti. Siamo davvero preoccupati nessuno dei suoi amici o conoscenti, che la Polizia ha già sentito, ha saputo dare elementi utili al suo ritrovamento».

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali