Venerdì 26 Maggio il 3° TA del Salomon Running Milano

(Milano) – Passano i mesi, siamo quasi all’estate, ed il 17 Settembre, data della settima edizione del Salomon Runnin Milano si sta man mano avvicinando. Gli allenamenti da parte dei runner si dovranno sempre più intensificare verso l’obiettivo della gara appena rientrati dalle ferie estive, ma intanto come già accaduto negli anni passati si può provare, almeno in parte, il percorso di gara allenandosi anche in compagnia grazie ai TA, i Trail Autogestiti, veri e propri allenamenti collettivi.

Questo Venerdì 26 maggio alle 18.30 con ritrovo a Piazza Tre Torri nel parco CityLife si svolgerà il terzo dei cinque appuntamenti di quest’anno. Coach sarà come sempre il mitico Silvio Omodeo che è anche responsabile del percorso. A lui, insieme agli sponsor Sis e Salomon, il compito di accompagnare gli atleti presenti dispensando consigli su come affrontare terreni e pendenze.

Sarà questa l’occasione per percorrere alcuni tratti all’interno di CityLife, che nella Edizione 2017 avrà nuovo tracciato all’interno dell’Area e delle zone limitrofe.

Per potersi iscrivere occorre compilare il modulo cliccando qui. L’allenamento è riservato ad un massimo di 150 persone.

I PERCORSI – Cinquemila le persone attese a correre sulle tre distanze di gara, la ALLIANZ TOP CUP da 25km, la ALLIANZ FAST CUP da 15km e la SMART TROFEO CITYLIFE da 9,9km partenza dall’Arena Gianni Brera e pronte ad attraversare Milano utilizzando strade sterrate e sentieri, palazzi e ponti, torri e scalinate, fossati e tanto altro,  passando in zone di nuova costruzione e soprattutto con la confermatissima ascesa spezza-gambe ai  23 piani della Torre Allianz, tre piani in più rispetto alla gara degli scorsi anni. C’è solo da fissare l’obiettivo ed allenarsi per questo, per divertirsi e sognare il traguardo in questi mesi.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
I RISULTATI DELLE GARE TDS DEL WEEKEND
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Servizi al top e grande cuore per la ‘6 ore per le vie di Curinga’
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado