RUNNING DOP, NASCE IL PROGETTO ‘MARATHON POINT’

Iscrizioni alle gare e pacchetti viaggio ‘All inclusive’

Da oggi in poi, quattordici dei sedici running shop riuniti nel Consorzio Running Dop saranno anche Punti Iscrizione di tante gare su strada.

È il progetto Marathon Point, nato all’interno del gruppo che si è costituito ad inizio 2017 con l’intento di promuovere e sviluppare a livello nazionale i negozi di qualità dedicati al podismo.

I sedici running shop consociati, infatti, sono accomunati dalla passione per il mondo del running, unita a grande competenza e professionalità, maturate in anni ed anni di lavoro e, perché no, di pratica anche agonistica della corsa, sia su strada che offroad. Per questo motivo i negozi specializzati in corsa, bike e triathlon che fanno parte di Running Dop non sono ‘semplici’ punti vendita generalisti, ma veri e propri Running Point nei quali trovare, sì i prodotti tecnici più innovativi ed all’avanguardia, ma anche Associazioni sportive, Running Team, mini piste di atletica per la prova delle scarpe, allenamenti di gruppo… e la certezza di avere davanti un professionista al tuo servizio.

ISCRIZIONI E PACCHETTI ALL INCLUSIVE – Proprio in questo concetto olistico del mondo del podismo che i negozi Running Dop hanno dato vita ai Marathon Point, luoghi nei quali potersi iscrivere alle gare con quote di iscrizioni bloccate, ricevere le informazioni in merito e godere nel contempo anche di pacchetti ‘all inclusive’ comprensivi di iscrizione, viaggio andata e ritorno, magari un ristoro post gara e ritiro pettorale. Ultimo aspetto questo da non sottovalutare perché talvolta sfruttando le convenzioni che verranno diramate e pubblicizzate la partenza sarà direttamente la domenica mattina di gara. In questo caso i pettorali e il pacco gara precedentemente ritirati dall’organizzazione ‘Running Dop’ verranno distribuiti in pullman, così da evitare anche ad esempio il costo dell’hotel per la notte.

Convenzione economica, servizio accurato, tanti nuovi amici magari da incontrare in una trasferta collettiva, con i negozi Running Dop c’è sempre convenienza.

In questo momento esistono già tre convenzioni d’iscrizioni attive:

–        17 Settembre – Salomon Running Milano

–        22 Ottobre – Venicemarathon a 65,00 euro

–        26 Novembre – Firenzemarathon a 55,00            euro

 

 

Di seguito i negozi Running Dop che hanno aderito al progetto:

Affari & Sport, Villasanta (Monza) e Lecco

Brogioli Sport, Verghera di Samarate (Varese)

Forrest Gump, Brescia

Genova Running, Genova

L’isolotto Dello Sport, Firenze

Maratonando, Viareggio (Lucca)

Mondo Corsa, Pistoia

Olimpique2sport, Treviglio (Bergamo)

Passsport, Busche (Belluno) e Signoressa (Treviso)

Punto Running, Vighizzolo (Cantù)

Ready To Run, Torre Boldone (Bergamo)

Sportclub, Martinengo (Bergamo)

Sport Side, Sondrio

Verde Pisello, Milano

RUNNING DOP – Grazie alla lungimiranza di 16 negozi tecnici running, il 16 gennaio 2017 è nato il Consorzio Running Dop, “Specialisti di Origine Protetta”, un progetto concepito con l’intento di fornire a tutti i podisti una realtà unica e coesa, contraddistinta da passione, competenza e correttezza commerciale. Passione,qualità ed innovazione dei servizi offerti al cliente, formazione del personale e conoscenza dei prodotti ai massimi livelli, rapporto di fiducia con la clientela al fine di creare un’esperienza di acquisto tecnica e su misura, competenza, consulenza e correttezza commerciale: sono questi i capisaldi su cui poggia Running Dop, un progetto culturale, ancor prima che economico, nato dalla convinzione che “solo l’eccellenza potrà salvare il mondo” del running.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Presentata la Generali Milano Marathon con Urbano Cairo. T-shirt by Under Armour
E’ da record la 1^ Edizione della Raiffeisen Bank Bucharest MARATHON
Mezza di Treviso tutta italiana: Solone e Boccalini trionfano a tempo di record       
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile