Bettelmatt Ultra Trail, Ornati e Ugazio ancora presenti

Il vincitore della BUT 83 km 2016 sarà ancora in Formazza. Giulio Ornati ci riprova: dopo la splendida vittoria del 2016, sarà ancora al via di Bettelmatt Ultra Trail con il dichiarato obiettivo di tentare uno spettacolare bis: “Amo la Val Formazza – afferma il portacolori del Team Salomon, reduce da un ottimo 8^ posto al Madeira Island Ultra Trail 2017 – e la BUT è uno dei grandi obiettivi stagionali”.
Anche il forte triathleta novarese Marcello Ugazio, vincitore lo scorso anno di una tiratissima BR 22km ritornerà in Formazza per provare a ripetersi nella più veloce tra le corse in programma nel weekend del 15/16 luglio.
La BUT 83 km partirà alle 2.00 del 15 luglio. 
Formazza Event, annuncia alcune piccole modifiche agli orari di partenza delle corse in programma nel weekend del 15/16 luglio. La partenza della BUT 83 km (5.080 m D+) sarà alle 2.00 del 15 luglio 2017; i cancelli orari, come già comunicato, saranno più agevoli rispetto alla edizione 2016, essendo stati allargati di almeno un’ora nei diversi punti.
La partenza della BT 50 (3.150 m D+) sarà invece anticipata alle 6.00 del 15 luglio 2017; i tempi massimi di percorrenza, cancello Alpe Devero e Arrivo, rimangono immutati.
Variazioni d’orario anche la domenica
Ci sarà un cambio anche nelle partenze delle gare di domenica 16 luglio: la BSR 35 km partirà alle 8.00; rimane immutato il tempo massimo di 7 ore. La BR 22 km (750 m D+) partirà alle ore 9.30.
Le informazioni complete sulle gare sono disponibili sul sito
www.bettelmattultratrail.it.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
BUT Formazza, il grande giorno si avvicina
Venicemarathon? iscriviti subito con Runtoday.it e in regalo per te…
SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON, Firmato Protocollo d’Intesa tra Sport PRO-MOTION A.S.D. ed i Comuni di Verbania e Stresa
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon