LE GARE TDS DEL 12, 13 E 14 MAGGIO 2017

 

Molte, moltissime le gare cronometrate Timing Data Service che si correranno tra venerdì 12 e domenica 14 maggio 2017, tra fun run, gare stradali e gare ciclistiche.

Venerdì 12 maggio, dalle ore 21:00 in poi, si correrà a Piombino Dese, in provincia di Padova, la terza edizione del Gran Premio Notturno Dese, gara competitiva sulla distanza dei 7k su circuito cittadino, mentre a Thiene, in provincia di Vicenza, alle ore 19:30 sarà il momento della terza edizione della Capajellando, corsa podistica non competitiva, ed a scopo benefico, sui 10k.

Sabato 13 maggio, a partire alle ore 21:00, a Bibione, in provincia di Venezia, sbarcherà la prima Fisherman’s Friend Strongman Run – Night Sprint 10k, l’ormai classica fun run caratterizzata da un percorso ad anello di 5k da affrontare due volte, con un totale di sedici ostacoli da superare.

Partirà, invece, alle ore 9:00 la tappa meneghina del Cosmopolitan Beauty & Body Run di sabato 13 maggio, che partirà dal centro di Milano, tra l’Acquario Civico ed il Parco Sempione, mentre a Nuoro sarà il giorno del diciannovesimo Trofeo Corri Nuoro, caratterizzato da un circuito da 2.800 metri da percorrere quattro volte, per un totale di 11,2k: le gare saranno precedute da due Kids Run gratuite.

LE GARE DI DOMENICA 14 MAGGIO

Grande festa a Buccinasco, a due passi da Milano, per la dodicesima edizione de La Mezza di Bucci, 21k stradale e competitiva Fidal, affiancata da tre percorsi non competitivi sulla distanza dei 5, 10 e 17k, mentre ad Arzignano, Vicenza, si terrà la quarta StrArzignano – Trofeo Autovega, gara competitiva sulla distanza dei 16k, 10 miglia, affiancata da una non competitiva e da due family run di 5 e 10k.

A Rocca Priora, Roma, poi, sarà il giorno della diciassettesima edizione della Corsa del Narciso, gara competitiva sulla distanza dei 10k che partirà alle ore 9:30, a Villa Pamphili, ancora Roma, si terrà la sesta Mami Run, 10k con partenza alle ore 10.00, mentre all’interno della Pineta di Castelfusano di Ostia, Roma, si correrà la RinCorriamo la pace con Emergency, il cui ricavato andrà a finanziare il lavoro del Centro di Riabilitazione e Reintegrazione Sociale a Sulaimaniya, in Iraq.

Mentre poi a Ferla, in provincia di Siracusa, si correrà la prima edizione del Trofeo dei Borghi, a Bagnoli della Rosandra, Trieste, sarà il giorno del Trofeo Pavorel – terza Prova Trofeo Provincia di Treviso, infine a Castelfidardo, Ancona, si disputerà il trentasettesimo Trofeo Avis Loris Baldelli – La 10km della Fisarmonica.

CICLISMO SU STRADA E MOUNTAIN BIKE

Accanto alle numerose gare podistiche del fine settimana, tra Udine, Brescia, Reggio Calabria e l’Isola d’Elba, nella giornata di domenica 14 aprile 2017 si terranno anche molte gare di ciclismo su strada e di mtb:

  • Vertical Ring, 2017, Tarcento, Udine: mtb

  • MTB Gran Fondo Le Terre di Franciacorta, Capriolo, Brescia: mtb

  • Memorial Pavone Saverio, Reggio Calabria: ciclismo su strada

  • Capoliveri Legend Cup, Isola d’Elba, Livorno: mtb

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SCOPRI LA MEDAGLIA DELLA IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON
Sabato sera si corre la Moonlight Half Marathon e la Garmin 10K a ritmo di musica!
PASSATORE: 2.885 ISCRITTI, E’ RECORD DEGLI ANNI DUEMILA!
Abbigliamento Accessori Calzature
5012 KYLYÀN: IL PANTALONE CORTO DI OXYBURN PER LE ULTRADISTANZE
Salomon presenta S/LAB ME:sh, la calzatura personalizzata unica nel suo genere
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN