5012 KYLYÀN: IL PANTALONE CORTO DI OXYBURN PER LE ULTRADISTANZE

Dotato di un secondo livello di compressione, il pantalone è stato specificatamente studiato per fornire un effetto massaggiante alla muscolatura e per consentire un’eccellente termoregolazione del corpo e la traspirazione del sudore.

Sesta nella Centochilometri di Seregno e terza alla 24 heures de l’Isère, in Francia: sono questi gli ultimi due strabilianti risultati ottenuti da Ilaria Fossati, una delle più forti interpreti italiane delle ultradistanze e delle gare di endurance. Perché Ilaria è un’amante delle gare lunghe, quelle nelle quali ‘si resta sulle proprie gambe otto, dieci, dodici ed anche ventiquattr’ore’… di quelle gare che sono appannaggio solo di pochi atleti: uomini e donne forti e coraggiosi, dotati una una buona dose di sana follia e con la genetica dalla propria parte.

Ad accomunare tutte le gare di Ilaria, quindi, non i chilometraggi o i terreni,quanto l’abbigliamento tecnico, Oxyburn obviously, e soprattutto un capo in particolare, ovvero i pantaloni corti 5012 Kylyàn. Cavallo di battaglia della linea outdoor di Oxyburn, il 5012 Kylyàn è un pantalone corto dotato di un secondo livello di compressione Energizer, realizzato in Dry-Tech e particolarmente indicato con temperature oscillanti tra gli 0° C. ed i 32° C.

Grazie al Dry Fast, una fibra antibatterica dotata di una struttura cava che sposta il sudore verso l’esterno, i 5012 Kykyàn consentono al corpo un’eccellente termoregolazione, impedendo al sudore di rimanere a contatto con la pelleanche in caso di gare molto lunghe. Completa il capo una fibra elastometrica chiamata Elastinext, che consente ai campi di essere allungati fino a sette volte le dimensioni iniziali, recuperando la forma perfettamente.

La tecnologia Reactiva Cell, che dà un effetto 3D alla texture della maglia, unita alla tecnologia Traspirya Cushioning Texture, migliora la traspirazione del corpo e la dissipazione del calore, oltre a fornire un effetto massaggiantesulla muscolatura, resa libera di estendersi ed espandersi grazie alle Anatomical Free Muscle Extension, zone anatomiche muscolari particolarmente elasticizzate. I 5012 Kylyàn sono, infine, disponibili con bande orizzontali e cuciture lime, azzurre, grigie o ciclamino.

Per maggiori informazioni visita il sito www.oxyburn.it 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre