IN 200 AL T.A. DEL SALOMON RUNNING MILANO

(Milano) – Come da programma si è svolto sabato mattina 29 aprile il secondo Trail Autogestito del Salomon Running Milano, la gara trail che si svolgerà nel capoluogo lombardo domenica 17 Settembre 2017. Circa 200 runner si sono ritrovati puntuali alle 9 al Parco CityLife, luogo di passaggio della gara settembrina, proprio sotto la Torre Allianz dove si dovranno scalare quest’anno ben ventitré piani.

Presenti anche Andrea Ramundo referente tecnico di Salomon, da sempre Azienda Title Sponsor dell’evento, che ha fatto testare ai podisti le calzature Salomon da trail ed anche Marco Cason responsabile di SiS, nuovo sponsor energetico per quest’anno che ha dispensato nel briefing pre-allenamento consigli su quando e come assumere intergratori durante una gara o un allenamento.

Allenamento collettivo guidato come sempre dal mitico coach Silvio Omodeo, responsabile del percorso del Salomon Running Milano che come sempre ha dato consigli prima del via e durante l’abbondante ora di allenamento che ha vito i runner passare al Parco del Portello, al cono elicoidale e al Monte Stella.

Già fissato il calendario ufficiale dei TA, i Trail Autogestiti d’allenamento e il prossimo sarà in programma Venerdì 26 Maggio alle 18.30 in zona Arena-Parco Sempione.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Silvia affetta da sclerosi multipla e Stefano con il Parkinson: la loro forza un esempio per tutti alla Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon
Annunciata la madrina Stramilano 2019: E’ la sportivissima Fderica Fontana
Che musica la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon con la playlist firmata da Valeria Straneo, Sara Galimberti e Lorenzo Dini
Freelifenergy
La tua maratona: i consigli di Freelifenergy per gestirla al meglio.
Marathon des Sables è più semplice con i consigli di Freelifenergy
Freelifenergy ti invita per sabato 12 al Meeting MDS 2019
#pastaparty
2^ parte, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019.
Su Canale 3, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019. 1^ parte
A #pastaparty si parla di Vibram e Five fingers