DOVE CORRERE CON TDS IL 22 E 23 APRILE 2017

Tra le gare più suggestive del prossimo fine settimana non potete lasciarvi sfuggitr il Laives Trail di Bolzano, l’Ecomaratona del Collio di Gorizia, le Mezze Maratone del Conero, di Borgo Hermada e di Marsala, la Sarnico – Lovere Run 26k e l’EcoMarathon nelle terre del Chianti.

Per iscriverti ad una delle gare cronometrate Timing Data Service, clicca QUI ed accedi al portale enterNOW: completa la tua iscrizione e… buon divertimento!

Per verificare la tua iscrizione ad una delle gare TDS, clicca QUI.

Dopo il lungo weekend pasquale, sabato 22 e domenica 23 aprile tornerà il grande running sulle strade ed il grande trail tra i monti del nostro Paese. Si partirà sabato da Bolzano con il Laives Trail, gara di corsa in montagna caratterizzata da un percorso ultra di 51k con 2.750 metri di dislivello positivo e da uno da 21k e 1.500 metri di dislivello positivo, mentre a Villa Pamphili, Roma, sarà la volta della Corri al Massimo per Irene, gara competitiva sulla distanza dei 5k.

Sabato 22 e domenica 23 sarà, poi, il weekend dell’Ecomaratona del Collio di Cormons, Gorizia, caratterizzata da un’Ecomaratona sulla distanza dei 44,3k ed un dislivello positivo di 1.140 metri su un percorso che toccherà Italia e Slovenia, da un Trail sulla distanza dei 24,4k ed un dislivello di 780 metri, e da un Minitrail di 8,2k con 340 metri di dislivello che si svilupperà tutto sulla cima del Monte Quarin. Completeranno l’evento friulano tre Ludico – motorie Fiasp di 3k, 6k e 12k dedicate alle famiglie.

A Muggia, Trieste, domenica 23 aprile si correrà la XIV Muialonga, seconda prova Trofeo Provincia di Trieste, gara sui 10k affiancata da una Family Run e dalla Mini Mujia, nel Parco del Conero, invece, sarà la volta della Conero Running Mezza Maratona, affiancata da una Conero Ten, dalla Mini Conero 4k e dalla Rotary Running 4k.

A Vado Ligure, in provincia di Savona, domenica si correrà la tredicesima edizione del Trail Aschero, caratterizzato da tre percorsi da 30k, 20k e 10k, a Bagno a Ripoli, Firenze, sarà tempo di EcoMarathon del Chianti, con tre percorsi running, 42k, 28k e 14k, affiancati da un percorso Nordic Walking, mentre a Chia, Cagliari, si terrà il Chia Sardinia Triathlon 70,3 e Sprint.

Settima edizione per la Sarnico – Lovere Run, ormai una classica della bergamasca, la Corsa sul lago d’Iseo sulla distanza dei 26k con, accanto, una non competitiva da 6k che partirà dal Porto Turistico di Lovere. Con partenza da Piazza Mameli, a Marsala si correrà poi la quarta Maratonina del Vino, 21k valida come quarta Prova Grand Prix di Maratonine Regione Sicilia, a Borgo Hermada, Latina, la quarantaquattresima Pedagnalonga 21k ed a Pavona, Roma, la decima Pavona Run 10k.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Servizi al top e grande cuore per la ‘6 ore per le vie di Curinga’
Succede che chi vince l’argento…scrive a chi vince l’oro. Franscesco Puppi l’ha fatto
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado