A PASQUA SCONTO DEL 25% SUL PETTORALE DELLA IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON

L’Organizzazione della 21km offroad di Vestone ha deciso di offrire un regalo pasquale a tutti gli appassionati, mentre domenica 23 Aprile prenderà il via l’edizione 2017 del Gran Prix di Corsa in Montagna della Valle Sabbia e dell’Alto Garda. 

VESTONE – Non vi siete ancora iscritti all’edizione 2017 della IVARS Tre Campanili Half Marathon, la 21k offroad di Vestone, nel bresciano, che si terrà domenica 2 luglio?

Fatelo domenica di Pasqua! Domenica 16 aprile, infatti,sarà possibile iscriversi con uno sconto del 25 per cento sulla attuale tariffa, che sarà, quindi, di 15,00 euro, anziché di 20,00, cifra che poi rimarrà in vigore fino al 31 maggio. La promozione sarà valida solo per le iscrizioni online sul sito Enternow.

Per iscriverti all’undicesima edizione della IVARS Tre Campanili Half Marathon del 2 luglio, clicca QUI edacquista il tuo pettorale scontato sul portale Enternow di Timing Data Service, che fornirà, come ogni anno, il servizio di cronometraggio della gara.

Non rimane che segnare sul calendario la data del giorno di Pasqua e non farsi sfuggire l’opportunità di partecipare, ad un prezzo scontatissimo, ad una delle più belle mezze maratone di corsa in montagna!

La gara, che potrà essere corsa anche in modalità non competitiva, sarà la quarta tappa del Gran Prix di Corsa in Montagna della Valle Sabbia e dell’Alto Garda 2017, che prenderà il via domenica 23 aprile alle ore 9:30 con la Grimpeur Race di Gavardo, il comune valsabbino nel quale sorge la più grande centrale fotovoltaica pubblica d’Europa.

Scopri QUI il Regolamento completo e tutte le Info utili per partecipare all’undicesima IVARS Tre Campanili Half Marathon.

Visualizza QUI il Percorso e l’Altimetria della IVARS Tre Campanili Half Marathon.

Alberghi, residence e b&b: scopri QUI tutte le attività alberghiero – ricettive convenzionate con laIVARS Tre Campanili Half Marathon 2017 e scegli quella più adatta alle tue esigenze.

INFORMAZIONI – http://www.trecampanili.it/

 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A Palermo, la prima Corsa per la Memoria
Tutti i record della 24 Ore di Torino!!!
Virgin Active Urban Obstacle Race: presentata la prima corsa dedicata all’allenamento funzionale
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE