SALOMON RUNNING MILANO SARA’ CAMPIONATO REGIONALE TRAIL FIDAL

(Milano) – Cresce sempre di più il Salomon Running Milano, la gara ‘urban trail’ in programma domenica 17 settembre che tocca e percorre i punti più verdi e nuovi di Milano.

Una gara differente da tutte le altre, divertente nel suo insieme con i suoi ostacoli, i suoi parchi da attraversare, i sentieri e gli sterrati, i dislivelli con la salita e discesa del Monte Stella oppure con la scalata agli oltre 20 piani dell’Allianz Tower.

Tutti possono partecipare al Salomon Running Milano perché sono tre le distanze previste la ALLIANZ TOP CUP da 25km, la ALLIANZ FAST CUP da 15km e la SMART TROFEO CITYLIFE da 9,9km partenza e arrivo dall’Arena Gianni Brera.

CAMPONATO REGIONALE – Quest’anno però partecipare al Salomon Running Milano avrà anche una valenza particolare e più ufficiale in quanto la competizione dei 25km sarà valida per il Campionato Regionale Trail Fidal per le categorie Assolute (Promesse e Senior), sia per le categorie Master, ovviamente sia maschili che femminili.

Pertanto al via ci saranno i migliori atleti lombardi che si giocheranno il titolo regionale dandosi battaglia e promettendo così grande spettacolo. Una sfida nella sfida, l’adrenalina è già alta.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
10 ANNI PER 10 CHILOMETRI DA RICORDARE
IL 22 APRILE, AL VIA LA 24H DI TORINO
PADOVA: UNA MARATONA, MIGLIAIA DI STORIE
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE