Sabato 22 Aprile 2017 al via la 24 ore di Torino

Al via sabato 22 aprile 2017, la 24 ore di Torino presso l’impianto sportivo Primo nebiolo di Torino. L’organizzazione, il Giro d’Italia Run mette nel piatto altre formule annesse alla 24 ore: la Sei ore e la 100 km, più una gara a staffette. Di seguito un comunicato stampa prodotto dall’organizzazione…

Uova di Pasqua, colombe, pranzo di Pasquetta, per una volta potremmo affrontarli senza il timore delle calorie in eccesso, infatti a smaltire i fasti pasquali ci verrà in soccorso sabato 22 aprile, la 24 ORE di TORINO.

La corsa del capoluogo sabaudo sulla distanza regina dell’ultramaratona, a poco meno un mese dal via, ha già attirato diversi ultramaratoneti, che giungeranno da tutte le regioni d’Italia e dall’estero, per non mancare all’appuntamento diventato ormai una classica del calendario internazionale.

D’altronde il programma dell’evento mette a disposizione di chiunque volesse cimentarsi su ultra distanze, diverse opportunità.

Infatti, oltre alla 24 ore, sarà possibile gareggiare nella sezione 6 ore o nella avvincente 100 km e se ancora possono sembrare distanze eccessive, ecco allora la possibilità di correre la divertente gara a staffette che prevede per ognuno degli otto componenti di ogni team, di correre tre frazioni da un’ora ciascuna intervallate da 7 di riposo, una formula vincente che consente a tutti i partecipanti di vivere appieno il fascino della 24 ore grazie a momenti di aggregazione irripetibili.

Un menù ricco per una ricetta di successo, che si completa con quote di iscrizione popolari, le stesse della prima edizione (2009), perchè come recita lo slogan della società organizzatrice: “La passione va premiata, non tassata

Agenda e programma

Sabato 22/4

Ore 08.00 apertura stand consegna pacchi gara e pettorali impianto Primo Nebiolo Parco Ruffini

Ore 10:00 partenza di tutte le distanze

Ore 16:00 termine gara delle 6 ore

Ore 17:00 premiazioni gara 6 ore

Domenica 23/4

Ore 10:00 termine gara delle 24 ore

Ore 11:00 premiazioni gara 24 Ore, 100 km e gara staffette

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
LA EKIRUN SI SPOSTA ALLA MATTINA DEL 12 NOVEMBRE
“RE GIORGIO CALCATERRA” ALLA IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON
EKIRUN 2017: La staffetta su strada ritorna a Milano domenica 2 luglio
Abbigliamento Accessori Calzature
NEW SPYKER XBIONIC EDIZIONE LIMITATA, IN ESCLUSIVA PER GLI ISCRITTI ALLA PRIMIERO DOLOMITI MARATHON
Oxyburn 1615 Inyector Gambali compressivi per running e per tutti gli sport
ASICS continua con l’evoluzione della linea di calzature da running GEL-KAYANO™