SPEEDO E NATHALIE EMMANUEL: DI CORSA IN PISCINA CON #MAKE1KWET

Da sempre protagonista nel mondo del nuoto, Speedo lancia l’iniziativa MAKE 1K WET studiata per ispirare i runner e tutti coloro che amano la corsa a piedi a integrare la loro routine con programmi di allenamento in piscina. In collaborazione con l’attrice Nathalie Emmanuel, nota per la sua parte in Game of Thrones, Speedo vuole sottolineare i benefici che il nuoto apporta alla corsa e al benessere psico-fisico.

Un progetto nuovo, quello lanciato da Speedo, che coinvolge l’attrice e modella di fama internazionale Nathalie Emmanuel. L’attrice inglese è protagonista della campagna MAKE 1K WET che, grazie ai piani di allenamento e ai consigli dell’ex triatleta Annie Emmerson e del nuotatore olimpico Florent Manaudou, dimostra come sia possibile migliorare le prestazioni nella corsa e la propria forma fisica attraverso il nuoto.

«L’acqua e la piscina non sono mai stati i miei ambienti naturali, ma seguendo il piano di allenamenti Speedo MAKE 1KWET, ho riacquisito fiducia e ho visto forti miglioramenti della mia forma fisica – racconta NathalieGrazie ai consigli di Annie e Florent infatti ho integrato il nuoto nella mia fitness routine e sto constatando i numerosi benefici che questa disciplina apporta anche alle prestazioni nella corsa: ora posso correre più veloce e per maggior tempo e ho molta più energia per la vita di tutti i giorni».

La giovane e bellissima attrice inglese, conosciuta a livello globale per il ruolo di Missandei nella serie Game of Thrones, ama tenersi in forma con la corsa e lo yoga e si è recentemente riavvicinata al nuoto grazie a un ruolo cinematografico che ha interpretato e per il quale ha dovuto imparare a tuffarsi. È in questa occasione che, da grande appassionata di fitness, Nathalie è entrata in contatto con il progetto Speedo e i programmi MAKE 1K WET. Grazie ai consigli esperti di Annie Emmerson e Florent Manaudou, l’attrice integra il nuoto nel suo training plan e si allena con costanza in piscina per sfidare se stessa e raggiungere i suoi obiettivi di fitness e benessere.

Nathalie sfoggerà la sua forma smagliante nel film The Fate of the Furious, l’ottavo episodio della saga di The Fast and the Furious, che uscirà nelle sale il 14 aprile 2017.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
LE GARE DI TRAIL RUNNING DEL PRIMO MAGGIO
LE GARE TDS DEL WEEKEND DEL 6 E 7 APRILE 2017
A Palermo, la prima Corsa per la Memoria
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE