1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN

Caratterizzate da nuovi colori fluo, le Run EvoBright sono particolarmente adatte per l’attività fisica outdoor di questo periodo dell’anno, risultando eccellenti dai 5° C ai 40° C.

Belle, confortevoli e sicure. Sono le 1620 Run EvoBright, le calze lunghe di Oxyburn dotate di una compressione Medium. A rendere confortevole la calza sono la compressione, che migliora l’ossigenazione muscolare migliorando le prestazioni, ed il plantare e la punta, studiati per impedire lo sfregamento, gli arrossamenti, la formazione di vesciche ed il surriscaldamento del piede: merito deltessuto SafeSkyn, integrato con le tecnologie ZeroBlyst, ClimaStripesDryFastTex.

Confortevoli, si diceva, ma anche belle, come tutti i prodotti Oxyburn, dotati come sono di un design accattivante e di numerosi colori moda, e… sicure! Ovvero? Innanzitutto la tecnologia HD Wave Textile garantisce sensibilità eccellente ed un ottimale controllo dell’appoggio a terra, mentre i nuovi colori fluo rendono le 1620 Run EvoBright perfette per l’utilizzo in condizioni di scarsa visibilità.

Realizzate in ElastiNEXT, DURAlon e MycroFIBRE e particolarmenteindicate per temperature tra i 5 ed i 40 gradi centigradi, le 1620 Run EvoBright, utilizzabili sia per il running che per il training, sono disponibili in una dozzina di colori moda e/o fluo come bianco/nero, verde/azzurro, lime&bianco, rosa&grigio, arancione/grigio, verde/arancione, nero/bianco, blu&nero, verde/nero, rosa/nero, arancione&nero e verde/nero.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alle 9010 Y-EAR sul sito www.oxyburn.it 

Lascia un commento

Freelifenergy
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video