AGSM E’ IL NUOVO TITLE SPONSOR DELLA VERONAMARATHON

Il Gruppo Agsm unisce il proprio nome alla Maratona che sarà Campionato Italiano Fidal nel 2017

(Verona) – Diverse le novità per la Maratona di Verona in programma il 19 novembre 2017. Mancano tanti mesi, ma il comitato organizzatore è costantemente al lavoro perché un evento sportivo di livello internazionale non conosce soste durante l’anno.

Dopo l’annuncio in marzo di Joma Sport quale nuovo partner tecnico, oggi abbiamo il piacere di annunciare che il nuovo title sponsor della Veronamarathon sarà il Gruppo Agsm, la società energetica del Comune di Verona. Da ora in avanti quindi il nuovo nome ufficiale della gara sarà ‘Agsm Veronamarathon’.

Agsm da anni è main sponsor della maratona e degli altri eventi organizzati da Asd Gaac2007 Veronamarathon grazie anche al costante e prezioso supporto del Comune di Verona.

AGSM avrà quindi la qualifica di “TITLE SPONSOR” degli eventi: AGSM VERONAMARATHON e AGSM DUO HALF MARATHON la corsa in staffetta abbinata in febbraio alla Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, mentre sarà “MAIN SPONSOR” degli eventi: LA CORSA DI GIULIETTA svoltasi lo scorso 5 marzo, la GENSAN GIULIETTA E ROMEO HALF MARATHON in programma il 18 Febbraio 2018 e la VERONA CHRISTMAS RUN che si svolgerà in dicembre.

“Presentiamo con orgoglio questa sponsorizzazione, che dà al nostro evento il prestigio di essere al primo livello dello sport veronese – ha confermato Matteo Bortolaso Vicepresidente di Veronamarathon  – AGSM e Campionato Italiano FIdal sono due sigilli importanti di riconoscimento per il lavoro svolto da tutta la squadra, le centinaia di persone che si dedicano al successo della manifestazione”.

“Siamo molto felici di continuare ad affiancare e sostenere importanti iniziative per la nostra città –  ha commentato Fabio Venturi, presidente del Gruppo Agsm -. La nostra società è da sempre vicina allo sport perché per noi è metafora di energia pulita, uno dei core business della nostra società”.

“Quest’anno poi abbiamo voluto fare qualcosa in più: mettere il nostro nome sulla Veronamarathon che diventa nel 2017 Agsm Veronamarathon – ha continuato Venturi – In questo modo abbiamo completato il cerchio virtuoso sport-energia pulita-azienda della città perché è giusto ricordarlo: Agsm è l’azienda dei cittadini, di tutti i veronesi”.

Energia dunque, linfa vitale anche per tutti i runner che affronteranno la Agsm Veronamarathon il prossimo 19 novembre, gara qualificata come Silver Label Fidal e che quest’anno sarà l’appuntamento clou della stagione in questo competizione valida per il Campionato Italiano Assoluto e Master della Fidal. Sarà un grande evento che insieme alla concomitante Cangrande Half Marathon e alla Last 10 Veronamarathon competitiva e non competitiva porterà a correre sulle strade veronesi oltre 10mila persone.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
I RISULTATI DELLE GARE TDS DEL WEEKEND
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Servizi al top e grande cuore per la ‘6 ore per le vie di Curinga’
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado