Stefano Baldini e l’Equipe Enervit special coach 2 runner alla EA7 Milano Marathon

Grande soddisfazione per entrambi sotto le 4 ore

Quando si dice lavoro d’equipe, perché proprio di questo si tratta: due coach d’eccezioneStefano Baldini – olimpionico di maratona – e tutta l’esperienza di chi di endurance se ne intende, l’Equipe Enervit rappresentata da Elena Casiraghi, in questo progetto che ha visto la preparazione, lunga alcuni mesi, dei due runner neofiti, Dino e Barbara che oggi hanno debuttato con successo e grande soddisfazione alla loro prima vera maratona la EA7 Milano Marathon, portandola a termine rispettivamente in 3 ore 38 minuti e 3 ore e 58 minuti.

Il progetto è iniziato lo scorso novembre all’interno della trasmissione radiofonica dedicata agli sport di endurance in onda ogni domenica alle ore 12, DeeJay Training Center. Condotta da Linus insieme a Stefano Baldini e Davide Cassani, con il contributo di Elena Casiraghi dell’Equipe Enervit per soddisfare tutte le curiosità legate all’integrazione nello sport e alla corretta alimentazione.

I due ragazzi sono stati accompagnati step by step, e supervisionati nell’arco di questi mesi, da Stefano Baldini in qualità di allenatore e dall’Equipe Enervit per la parte nutrizionale e di integrazione.

Un programma specifico di allenamento è stato messo a punto per ognuno dei due, così come una remise en forme là dove era necessaria, in base alle specifiche caratteristiche dei due runner, seguendo la dieta Zona, con l’obiettivo comune di arrivare oggi all’appuntamento clou al meglio della forma fisica.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
STELVIO MARATHON SOGNA IN GRANDE PERCORSO GIÀ SEGNALATO E TESTABILE!
DOMENICA 29 OTTOBRE C’E’ LA MEZZA MARATONA D’ITALIA A IMOLA
BRESCIA ART MARATHON 2018: 31 OTTOBRE…ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE