CHIA LAGUNA HALF MARATHON 2017 ANCORA 3 GIORNI PER APPROFITTARE DELLLA TARIFFA AGEVOLATA

Poco più di un mese e ci siamo, edizione n. 6 della gara. Domenica 30 aprile torna il running spettacolo per tutti: 21, 10 e 5 km, agonistiche e non competitive.

Il percorso, confermatissimo, è ondulato con alcune salite impegnative ma lo spettacolo che si presenta quando si “scollina” fa venire voglia di fermarsi, non per la fatica, bensì per le fantastiche vedute: prima tra tutte l’incantevole baia di Tuerredda, con i suoi colori che spaziano dal turchese al blu profondo dei fondali. Il tratto finale, piatto e velocissimo, porta all’arrivo situato davanti al Chia Laguna.

I percorsi sui 5 e sui 10 km, invece, si sviluppano lungo le strade che costeggiano l’oasi naturale di Chia, una laguna popolata da una vasta colonia di fenicotteri  che si affaccia su un favoloso mare blu. Entrambi i tracciati sono piatti e veloci.

I percorsi sono certificati secondo gli standard Fidal/IAAF.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli