JOMA SPORT E VERONAMARATHON: INSIEME PER CRESCERE FINO AL 2020

Celebrata oggi l’unione con l’Assessore Sport Alberto Bozza in occasione dell’allenamento collettivo Happy Hour a San Zeno

(Verona) – Annunciato questa mattina presso la Porta San Zeno di Verona il nuovo sponsor tecnico degli eventi organizzati da Gaac 2007 Veronamarathon Asd. L’unione è stata siglata con Joma Sport, azienda nata nel 1965 in Spagna che oggi conta filiali in tutto il mondo. Un grande marchio che unisce la propria immagine e professionalità alle gare veronesi di livello internazionale che fanno correre ed emozionare ogni anno oltre 30mila persone con spettacolari arrivi in piazza Bra all’ombra dell’Arena.

Oltre 100 le persone presenti questa mattina in occasione del 1° Special Happy Hour Veronamarathon, l’allenamento collettivo istituito nel 2016 che sarà riproposto anche quest’anno e che ha la finalità di invitare e preparare quante più persone possibili a correre. Non ha voluto mancare l’Assessore allo Sport del Comune di Verona Alberto Bozza che ha ufficializzato questa unione.

Presente Mirko Annibale, Responsabile Filiale Italia di Joma Sport: “Il legame con il mondo dell’atletica leggera, la crescita degli eventi in tutto il mondo, l’incremento esponenziale dei praticanti e il dna di Joma, tra i brand di riferimento a livello mondiale sia per il tessile che per le calzature, è alla base della scelta di Joma di aumentare gli investimenti in questo specifico ambito – ha affermato Mikro Annibale –. Da questo e dal prestigio che può rappresentare per Joma essere a fianco di eventi importanti e prestigiosi come la Agsm Veronamarathon, Cangrande half Marathon, Last10 km, Gensan Giulietta e Romeo Half e Agsm Duo Half marathon, nasce la partnership che vedrà Joma e Veronamarathon Asd insieme fino al 2020. Tale accordo contribuirà certamente a perfezionare il percorso di crescita e affermazione di Joma come marchio tecnico nel mondo running”.

“Oggi lo sport veronese è grazie alla Agsm Veronamarathon rinomato e conosciuto in Italia e all’estero – ha detto l’Assessore allo Sport Alberto Bozza –. Verona è considerata una ‘città laboratorio’ in Italia dal punto di vista sportivo perché abbiamo numeri eccezionali di gente che fa sport in tantissime discipline. Questa unione con Joma non fa altro che accrescere in termini qualitativi lo sport veronese andando a sostenere le competizioni agonistiche di corsa che sono un fiore all’occhiello della nostra città”.

Con Joma dunque agli eventi Veronamarathon vi sarà materiale di alta qualità per tutti: dai partecipanti al Veronamarathon Team così come per i collaboratori, lo staff e i volontari: “Una proposta subito accettata, dato l’entusiasmo e la voglia di considerare le nostre manifestazioni, agonistiche e non competitive, come un grande palcoscenico per lo sviluppo del prodotto – ha confermato Matteo Bortolaso Vicepresidente Veronamarathon –  Abbiamo contribuito alla crescita di altri marchi e siamo certi che sarà una grande collaborazione, di soddisfazione per entrambi. Già i primi giorni sono elettrizzanti”.

La Agsm Veronamarathon del prossimo 19 Novembre sarà di fatto il primo grande evento firmato Joma Sport, una grande gara premiata come Silver Label dalla Federazione italiana di Atletica Leggera e che sarà anche sede del Campionato Italiano Assoluto e Master Fidal. I migliori maratoneti d’Italia si daranno appuntamento sulle strade veronesi. Joma Sport e Veronamarathon Asd cammineranno così insieme, anzi correranno, per i prossimi anni, con l’obiettivo comune di crescere insieme e affermare la propria immagine attraverso progetti comuni.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
LE GARE DI TRAIL RUNNING DEL PRIMO MAGGIO
LE GARE TDS DEL WEEKEND DEL 6 E 7 APRILE 2017
A Palermo, la prima Corsa per la Memoria
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE