CORRIPAVIA, 1 OTTOBRE: APERTE LE ISCRIZIONI

Domenica 1 ottobre le strade di Pavia saranno invase da centinaia di runner che si sfideranno nella quindicesima edizione della Corripavia Half Marathon. Accanto alla 21k, anche due 10k, una competitiva ed una non, una Happy Meal Family Run di 2,5k e l’ottavo Trofeo Minicorripavia Scuole.

PAVIADomenica 1 ottobre 2017 alle ore 9:30 da Viale XI febbraio, accanto al Castello Visconteo, prenderà il via la quindicesima edizione della Corripavia Half Marathon 2017. Organizzata dall’Atletica Cento Torri Pavia, in collaborazione con Paviathletics e con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Pavia, la gara presenterà un percorso chiuso al traffico, omologato e certificato Fidal che transiterà prevalentemente all’interno del centro storico, lungo il Ticino ed il Naviglio, su strade asfaltate o lastricate.

LE DISTANZEOltre all’Half Marathon competitiva, la Corripavia presenterà una 10 chilometri competititiva, una non competitiva che, quindi, potrà essere affrontata a passo libero e senza l’obbligo di tesseramento e visita medica agonistica, una Happy Meal Family Run di 2,5k, una breve ludico – motoria dedicata ai bambini ed ai loro genitori, e l’ottavo Trofeo Minicorripavia Scuole dedicato alle scuole elementari e medie del pavese e che prenderà il via alle 9:40, dopo la partenza dell’Half Marathon.

ISCRIZIONILe iscrizioni alla quindicesima edizione della Corripavia Half Marathon 2017 sono già aperte: per iscriverti vai sul sito www.otc-srl.it e scegli la tua distanza ed acquista il tuo pettorale.

Fino al 7 settembre l’iscrizione all’Half Marathon avrà un costo di 20,00 euro, mentre l’iscrizione alle 10k, sia quella competitiva che quella non competitiva, avranno un costo di 15,00 euro. Partecipare alla Happy Meal Family Run costerà, infine, solo 5,00 euro fino al 28 settembre.

Per maggiori informazioni: www.corripavia.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
PoliMiRun: E’ polemica, 1^ e 2^ donna ‘tagliano’ e fanno la premiazione: squalificate
Trionfa la coppia polacca Bartosz Gorczyca e Ewa Majer all’8° SARDINIA TRAIL
Eleonora Giorgi vittoria e record europeo 50 km: “Ho superato tante sconfitte”
Freelifenergy
KARBO GEL è la novità di Freelifenergy
Allenare la fatica muscolare: strategie tra allenamento e nutrizione
COME RECUPERARE DOPO UNA GARA CON LA GIUSTA ALIMENTAZIONE
#pastaparty
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto
Come alimentarsi durante una gara