CORRIPAVIA, 1 OTTOBRE: APERTE LE ISCRIZIONI

Domenica 1 ottobre le strade di Pavia saranno invase da centinaia di runner che si sfideranno nella quindicesima edizione della Corripavia Half Marathon. Accanto alla 21k, anche due 10k, una competitiva ed una non, una Happy Meal Family Run di 2,5k e l’ottavo Trofeo Minicorripavia Scuole.

PAVIADomenica 1 ottobre 2017 alle ore 9:30 da Viale XI febbraio, accanto al Castello Visconteo, prenderà il via la quindicesima edizione della Corripavia Half Marathon 2017. Organizzata dall’Atletica Cento Torri Pavia, in collaborazione con Paviathletics e con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Pavia, la gara presenterà un percorso chiuso al traffico, omologato e certificato Fidal che transiterà prevalentemente all’interno del centro storico, lungo il Ticino ed il Naviglio, su strade asfaltate o lastricate.

LE DISTANZEOltre all’Half Marathon competitiva, la Corripavia presenterà una 10 chilometri competititiva, una non competitiva che, quindi, potrà essere affrontata a passo libero e senza l’obbligo di tesseramento e visita medica agonistica, una Happy Meal Family Run di 2,5k, una breve ludico – motoria dedicata ai bambini ed ai loro genitori, e l’ottavo Trofeo Minicorripavia Scuole dedicato alle scuole elementari e medie del pavese e che prenderà il via alle 9:40, dopo la partenza dell’Half Marathon.

ISCRIZIONILe iscrizioni alla quindicesima edizione della Corripavia Half Marathon 2017 sono già aperte: per iscriverti vai sul sito www.otc-srl.it e scegli la tua distanza ed acquista il tuo pettorale.

Fino al 7 settembre l’iscrizione all’Half Marathon avrà un costo di 20,00 euro, mentre l’iscrizione alle 10k, sia quella competitiva che quella non competitiva, avranno un costo di 15,00 euro. Partecipare alla Happy Meal Family Run costerà, infine, solo 5,00 euro fino al 28 settembre.

Per maggiori informazioni: www.corripavia.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli