LA DOGI’S HALF MARATHON VA DI CORSA: GIÀ 1.800 ISCRITTI

Prosegue il conto alla rovescia in vista dell’edizione del ventennale della mezza maratona della Riviera del Brenta: giovedì a Fiesso d’Artico la presentazione 

Vent’anni di corsa nel cuore della Riviera del Brenta. Al compleanno più atteso manca davvero poco: meno di tre settimane. Il conto alla rovescia verso la ventesima edizione della Dogi’s Half Marathon, in programma domenica 9 aprile, va avanti senza sosta.

Dopodomani, giovedì 23 marzo, alle 20.30, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Fiesso d’Artico, con la conferenza stampa di presentazione dell’evento, si alzerà ufficialmente il sipario su una manifestazione che promette spettacolo.

Fiesso d’Artico, rispettando la tradizionale rotazione del percorso tra i principali centri della Riviera del Brenta, sarà il punto di partenza e d’arrivo della ventesima edizione della Dogi’s Half Marathon.

Nella cittadina che quest’anno fungerà da baricentro della gara, l’attesa per l’arrivo di una delle mezze maratone più prestigiose di primavera è già alta: diverse iniziative coinvolgeranno i commercianti di Fiesso d’Artico nel weekend della gara.

Il resto, lo farà lo splendore della Riviera del Brenta, meta turistica di richiamo e cornice di un percorso di gara che, lungo i 21,097 km della mezza maratona, proporrà il passaggio davanti a ben 19 ville venete.

In attesa dell’ufficializzazione del cast dei top runners, prevista nella conferenza stampa di giovedì, l’edizione numero 20 della Dogi’s Half Marathon nasce con numeri di tutto rispetto: sono infatti già 1.800 gli atleti iscritti. Arriveranno un po’ da tutta Italia e anche dall’estero. Quota duemila è ormai ad un soffio. Il conto alla rovescia prosegue a tutta velocità.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
1100 “Eroi della Huawei Venicemarathon” già iscritti per l’edizione 2019
Firenze Marathon 2018: Scopri la maglia ufficiale
VOLKSWAGEN VERONAMARATHON TUTTA KENIANA, PERO’ TRA LE DONNE…
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks NightLife: la linea di abbigliamento running per farsi notare, dalla testa ai piedi
Prepararsi all’allenamento invernale con la collezione Breath Thermo di Mizuno
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile