A BOLGHERI SI CORRE SULLE STRADE DEL CARDUCCI

 

Domenica 26 marzo sarà il giorno della seconda Bolgheri Run, 18k competitivi o 9k per camminatori: vieni a scoprire uno degli angoli più affascinanti dell’entroterra livornese.

CASTAGNETO CARDUCCIDa Castagneto Carducci a Bolgheri, passando lungo la via Bolgherese e sul Viale dei Cipressi di San Guido di carducciana memoria, attraverso un percorso, competitivo, per lo più asfaltato di 18k che, tra vigneti ed uliveti, consentirà di scoprire uno dei territori più suggestivi dell’entroterra livornese: benvenuti alla seconda edizione della Bolgheri Run che si correrà domenica 26 marzo 2017. La gara vera e propria verrà affiancata da una 9k non competitiva dedicata ai camminatori che avrà partenza ed arrivo lungo il Viale dei Cipressi tra San Guido e Bolgheri.

QUOTE D’ISCRIZIONE – Fino al 26 marzo l’iscrizione alla 18k con pacco gara avrà un costo di 29,00 euro, 19,00 euro senza il pacco gara contenente i prodotti tipici del territorio. L’iscrizione alla ludico – motoria da 9k avrà, invece, il costo di 17,00 euro.

Per iscriverti alla seconda Bolgheri Run clicca QUI.

RITIRO PETTORALI – Il ritiro pettorali si svolgerà sabato 25 e domenica 26 marzo2017. Gli orari di apertura della segreteria e consegna pettorali saranno i seguenti: 25 marzo dalle ore 14:00 alle ore 18:30 presso Piazza del Popolo, a Castagneto Carducci, e domenica 26 marzo dalle ore 7:30 alle ore 9:00 sempre in Piazza del Popolo, a Castagneto Carducci, da dove avverrà la partenza della competitiva. Dopo la partenza della gara, alle ore 9:30, non sarà più possibile ritirare il pacco gara.

SERVIZIO NAVETTE – Per la gara da 18k saranno disponibili navette gratuite per gli atleti dalla zona di arrivo a San Guido fino a Castagneto Carducci. Per la 9k saranno, invece, disponibili navette da Piazza del Popolo alla partenza sul viale dei Cipressi a partire dalle 8:30: ultima corsa ore 9:10. Navetta post arrivo da San Guido a Castagneto Carducci.

ACCOMODATION – Scopri QUI dove soggiornare a Bolgheri e dintorni tra b&b, appartamenti, hotel ed agriturismo.

DEGUSTAZIONI IN CANTINA E VISITE MUSEI – Scopri QUI le proposte delle cantine del territorio e la Passeggiata tra Vino e Poesia.

INFORMAZIONI

www.bolgherirun.com

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con Massimo De Donno si diventa runner in 21 giorni
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
Stelvio Marathon, emozioni sul “Magic Pass”
Abbigliamento Accessori Calzature
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
Scopri come nasce una maglietta Wild Tee
Dryarn per la linea ufficiale di Marco Olmo
#pastaparty
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon
#Pastaparty di Runtoday.it oggi è con #JuliaJones