SCOPRI LA MEDAGLIA DELLA EA7 MILANO MARATHON

La medaglia richiamerà il “salotto di Milano”, la famosa galleria Vittorio Emanuele II, mentre la maglia tecnica sarà brandizzata da Emporio Armani. Attenzione anche alla chiusura delle iscrizioni: l’ultimo giorno utile sarà, infatti, mercoledì 15 marzo!

MILANO – A poco più di tre settimane dall’edizione 2017 della EA7 Emporio Armani Milano Marathon, che si correrà domenica 2 aprile lungo le strade della città meneghina, sono state presentate la maglia tecnica che verrà regalata a tutti gli iscritti alla 42k e la medaglia che verrà messa al collo dei finisher.

MAGLIASaranno due le colorazioni disponibili della maglia tecnica, ovviamente brandizzata EA7 Emporio Armani, una rossa con le scritte bianche ed una bianca con le scritte rosse: entrambe le t-shirt, realizzate in tessuto tecnico VENTUS7, riporteranno sul fronte i loghi sia dello sponsor che della Milano Marathon, mentre sul retro saranno caratterizzate dal logo EA7 Emporio Armani a tutta schiena. Una maglia tecnica di qualità, quindi, ma anche caratterizzata da una spiccata ricerca estetica che la rende assolutamente unica e fashion!

MEDAGLIA – L’elemento principale che caratterizzerà la medaglia della EA7 Emporio Armani Milano Marathon 2017 sarà, poi, la galleria Vittorio Emanuele II, il salotto di Milano, la neorinascimentale galleria commerciale inaugurata nel 1867 che unisce piazza Duomo e piazza della Scala e progettata dall’Architetto Giuseppe Mengoni. Luogo simbolico del futurismo, qui vennero arrestati Boccioni, Carrà, Marinetti, Russolo e Piatti, la Galleria venne citata in alcune opere letterarie di Giovanni Verga, Luigi Capuana, Mario Puccini, Giuseppe Marotta o Thomas Hardy.

ISCRIZIONI – Sarà possibile iscriversi alla EA7 Emporio Armani Milano Marathon 2017 di domenica 2 aprile solo entro, e non oltre, mercoledì 15 marzo al prezzo di 79,00 euro. Per effettuare l’iscrizione, clicca QUI. Se invece vuoi partecipare alla Staffetta solidale, la Europ Assistance Relay Marathon, visualizza QUI il regolamento ufficiale o iscriviti QUI.

IL KIT – Nel costo di iscrizione saranno compresi, oltre al pettorale di gara, l’assicurazione RCT, l’assistenza tecnica e medica, il pacco gara contenente prodotti offerti dagli sponsor, la t-shirt tecnica, ristori e spugnaggi lungo il percorso, il cronometraggio, la medaglia di partecipazione, la custodia sacca, gli spogliatoi ed il trasporto all’arrivo degli atleti ritirati.

INFORMAZIONI

www.milanomarathon.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A Palermo, la prima Corsa per la Memoria
Tutti i record della 24 Ore di Torino!!!
Virgin Active Urban Obstacle Race: presentata la prima corsa dedicata all’allenamento funzionale
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE