ALICE BETTO ‘RISORGE’ AD ABU DABHI

Ad accompagnare la triathleta azzurra in questo rientro alle competizioni, i suoi inseparabili X-Kross by Sziols, il sistema occhiale tedesco progettato per lo sport all’aria aperta.

ABU DABHI – “Back in track: diciottesima ad Abu Dabhi, prima tappa del circuito WTS, dopo due anni di lontananza dalle competizioni per infortunio!!!” Sono state le prime parole, o quasi, profferite da una raggiante Alice Betto dopo la gara di sabato 4 marzo ad Abu Dabhi.

“Stare da subito là davanti, in fuga con le prime, come se il tempo non fosse passato, è stata una soddisfazione enorme, così come poter gareggiare senza dolore – ha proseguito la triathleta Azzurra, Sziols Ambassador da ormai un paio d’anni –. Ho vinto la scommessa di rientrare sul palcoscenico più prestigioso senza nessuna preparazione specifica e con solo un mese, e poco più, di corsa ‘sulle spalle’: certo ieri è stato un ‘allenamento’ massacrante, ma alla fine ne è davvero valsa la pena. La strada è ancora lunga e dura, le avversarie sono tante, nuove e agguerrite, ma ho la consapevolezza di poter tornare più forte di prima!”

In occasione del suo rientro nel mondo delle gare, Alice ha ripreso da dove si era fermata, indossando i suoi X-Kross by Sziols sopra una corazza di determinazione e coraggio: “Dopo questo test di altissimo livello – ha chiosato Alice – possiamo iniziare a fare sul serio”.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Monte Rosa Walser Trail 2018. – Numeri e livello per un edizione sempre più internazionale
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali