RUN4ME LIERAC TRAINING FOR MUMS ALLENAMENTI PER LE NEO MAMME E I LORO BAMBINI

Il 4 marzo alle ore 10.00 il piano di training al femminile Run4Me Lierac dà appuntamento alle neo-mamme che vogliono allenarsi in compagnia dei propri figli

Milano, 27 febbraio 2017 – Pronte, partenza…via! Cosa c’è di più bello che trascorrere del tempo con i propri figli creando ricordi e vivendo insieme momenti che rimarranno unici? A partire dal prossimo 4 marzo tutte le neo-mamme potranno farlo anche mentre si allenano grazie al programma di training al femminile RUN4ME LIERAC.

L’iniziativa ideata da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con LIERAC, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia e da sempre vicino all’universo femminile, prevede, per l’edizione del 2017, 4 appuntamenti esclusivi di training dedicati a tutte le neo-mamme desiderose di rimettersi in forma dopo il parto e di esercitarsi in compagnia dei propri bambini.

Gli allenamenti sono ideati e condotti dal gruppo MammaFit, associazione sportiva affiliata a MSP e riconosciuta dal CONI, per aiutare le mamme nel delicato periodo post-parto. Gli incontri prevedono esercizi di allungamento e tonificazione da praticare con l’ausilio della carrozzina, il passeggino o il marsupio, i quali diventano parte integrante della lezione, stimolano la tonificazione muscolare e il benessere psicofisico della mamma.

La lezione, che si si svolge al parco, è itinerante e gli esercizi sono studiati apposta per mantenere i passeggini in movimento. I piccoli bambini adorano essere cullati e le mamme saranno più spensierate nel partecipare alla lezione. Alle mamme verrà spiegato come allenare gli addominali e il pavimento pelvico dopo il parto, una zona corporea che ha particolarmente vissuto la gravidanza e il parto.

Di seguito il calendario degli appuntamenti

RITROVO: Giardini Indro Montanelli, ritrovo presso Maison Lierac Via della Moscova 3
 ore 10.00 – 11:30

DATE: 04 marzo 2017 – 11 marzo 2017 – 13 maggio 2017 20 maggio 2017

Gli allenamenti pensati per le neo-mamme fanno parte del progetto RUN4ME LIERAC, la seconda edizione del programma di allenamento al femminile che comprende diverse attività (running, fitness, yoga etc.).

L’interessante iniziativa è realizzata con il patrocinio della Polizia di Stato. Mizuno si riconferma partner tecnico di RUN4ME LIERAC: vestirà lo staff tecnico e realizzerà 500 t-shirt esclusive per le iscritte al programma.

Prima di ogni sessione le runner potranno approfittare di un consiglio di bellezza per la loro pelle e un omaggio firmato Lierac. Inoltre in alcuni appuntamenti sarà presente un ospite della Fondazione Umberto Veronesi che darà consigli specifici di alimentazione e stili di vita corretti.

Per ulteriori informazioni, per iscriversi al programma di training RUN4ME LIERAC e per consultare il calendario completo degli allenamenti, visitate il sito internet: www.run4me.it.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali