RUN4ME LIERAC TRAINING FOR MUMS ALLENAMENTI PER LE NEO MAMME E I LORO BAMBINI

Il 4 marzo alle ore 10.00 il piano di training al femminile Run4Me Lierac dà appuntamento alle neo-mamme che vogliono allenarsi in compagnia dei propri figli

Milano, 27 febbraio 2017 – Pronte, partenza…via! Cosa c’è di più bello che trascorrere del tempo con i propri figli creando ricordi e vivendo insieme momenti che rimarranno unici? A partire dal prossimo 4 marzo tutte le neo-mamme potranno farlo anche mentre si allenano grazie al programma di training al femminile RUN4ME LIERAC.

L’iniziativa ideata da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con LIERAC, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia e da sempre vicino all’universo femminile, prevede, per l’edizione del 2017, 4 appuntamenti esclusivi di training dedicati a tutte le neo-mamme desiderose di rimettersi in forma dopo il parto e di esercitarsi in compagnia dei propri bambini.

Gli allenamenti sono ideati e condotti dal gruppo MammaFit, associazione sportiva affiliata a MSP e riconosciuta dal CONI, per aiutare le mamme nel delicato periodo post-parto. Gli incontri prevedono esercizi di allungamento e tonificazione da praticare con l’ausilio della carrozzina, il passeggino o il marsupio, i quali diventano parte integrante della lezione, stimolano la tonificazione muscolare e il benessere psicofisico della mamma.

La lezione, che si si svolge al parco, è itinerante e gli esercizi sono studiati apposta per mantenere i passeggini in movimento. I piccoli bambini adorano essere cullati e le mamme saranno più spensierate nel partecipare alla lezione. Alle mamme verrà spiegato come allenare gli addominali e il pavimento pelvico dopo il parto, una zona corporea che ha particolarmente vissuto la gravidanza e il parto.

Di seguito il calendario degli appuntamenti

RITROVO: Giardini Indro Montanelli, ritrovo presso Maison Lierac Via della Moscova 3
 ore 10.00 – 11:30

DATE: 04 marzo 2017 – 11 marzo 2017 – 13 maggio 2017 20 maggio 2017

Gli allenamenti pensati per le neo-mamme fanno parte del progetto RUN4ME LIERAC, la seconda edizione del programma di allenamento al femminile che comprende diverse attività (running, fitness, yoga etc.).

L’interessante iniziativa è realizzata con il patrocinio della Polizia di Stato. Mizuno si riconferma partner tecnico di RUN4ME LIERAC: vestirà lo staff tecnico e realizzerà 500 t-shirt esclusive per le iscritte al programma.

Prima di ogni sessione le runner potranno approfittare di un consiglio di bellezza per la loro pelle e un omaggio firmato Lierac. Inoltre in alcuni appuntamenti sarà presente un ospite della Fondazione Umberto Veronesi che darà consigli specifici di alimentazione e stili di vita corretti.

Per ulteriori informazioni, per iscriversi al programma di training RUN4ME LIERAC e per consultare il calendario completo degli allenamenti, visitate il sito internet: www.run4me.it.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
10 ANNI PER 10 CHILOMETRI DA RICORDARE
IL 22 APRILE, AL VIA LA 24H DI TORINO
PADOVA: UNA MARATONA, MIGLIAIA DI STORIE
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE