In 500 a Mestre per il “Corri in Maschera”

Venezia, 27 febbraio 2017- Oltre 500 persone hanno festeggiato ieri mattina ilCarnevale di Venezia correndo o camminando nelle vie del centro storico di Mestre con maschere, parrucche e costumi colorati, in occasione dell’allenamento collettivo“Corri in Maschera”, evento voluto dall’Amministrazione Comunale di Venezia, promosso da Vela Spa e coordinato dal Venicemarathon Club in collaborazione con Amatori Atletica Chirignago, S3 Running, Maratonella Campalto, SC Favaro Veneto, Running Team Mestre e Nordic Walking Mestre.

Con partenza alle 9.30 da via Palazzo – punto di ritrovo, partenza e arrivo della manifestazione – le maschere più audaci hanno percorso due volte il tracciato coprendo così 10,8 km, altri si sono fermati al primo giro (5,4 km) mentre per i più piccoli il “Corri in Maschera” è stato di 1,5 km. Tutti hanno, comunque, contribuito a colorare di allegria il centro storico di Mestre.

E come ogni Carnevale che si rispetti, non sono mancati ”fritoe” e ”galani” offerti a tutti i partecipanti al termine dell’allenamento.

L’evento di ieri è stato il primo del ciclo di allenamenti gratuiti che il Venicemarathon Club proporrà ogni martedì sera (partenza ore 19) a partire dal 7 marzo fino al grande appuntamento con gli Alì Venice Running Days, il weekend di sport e divertimento per tutti che prevede sabato 29 aprile il suggestivo Garmin Venice Night Trail a Venezia e domenica 30 aprile una mattinata intera al Parco San Giuliano con la Corrimestre, la Panoramica e molte altre iniziative per i più piccoli.

Maggiori dettagli su percorsi, luogo e orari di ritrovo e partenza dei ”Corri X”verranno a breve resi noti sulla pagina facebook “Corri X”.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
LE GARE DI TRAIL RUNNING DEL PRIMO MAGGIO
LE GARE TDS DEL WEEKEND DEL 6 E 7 APRILE 2017
A Palermo, la prima Corsa per la Memoria
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE