TUTTI I RISULTATI TDS DEL 25 E 26 FEBBRAIO 2017

 

Scopriamo con Timing Data Service i risultati di alcune delle gare più suggestive del weekend, dal Cross alle Mezze Maratone, dalle 10k alle Ultra Maratone.

Alla Cortina CAI Snow Run di sabato 25 febbraio, podio maschile occupato da Andreas Irsara, Eddj Nani, del Team Tornado, e Massimo Corrias, mentre nella gara femminile si è imposta Anna Pedevilla, seguita da Linda Menardi ed Angela De Poi.

Nella terza XMilia di Roma del 26 febbraio, vittoria per Roman Prodius in 46’10”, seguito da Manuel Comotto, 46’43”, ed Angelo Iannelli, terzo in 47’09”; nella gara femminile, prima posizione per Laila Soufyane in 51’59”, secondo posto per Valeria Roffino in 52’28” e terzo per Federica Dal Ri in 52’43”.

Nella sedicesima Maratonina Città di Treviglio, vittoria per Daniel Kipkirui Ngeno in 1h07’34”, seguito da Mohammed Morchid in 1h10’12” e Corrado Pronzati, terzo in 1h10’42”. Podio interamente italiano nella gara femminile, vinta da Sonia Maria Lopes in 1h20’10”: al secondo posto, Luisa Gelmi in 1h20’34” ed al terzo, con il tempo di 1h22’30”, l’ex Campionessa Italiana di Maratona, Claudia Gelsomino.

Ad Imperia domenica si sono corse l’International Half Marathon e la 10km Città di Imperia: nella 10k, podio maschile occupato da Savio Ghebrehanna, Luca Campanella e Leonardo Gaglione. Bella anche la gara femminile, che ha visto lo strapotere di Emma Quaglia, prima e quarta assoluta, che ha avuto la meglio nientepopodimeno che su Nadia Ejjafini e Laura Papagna. Nella 21k, invece, vittoria per il francese Abdellaziz My El Mennani in 1h11’03”, seguito dal marocchino Omar Guerniche in 1h14’33” e dall’italiano Ridha Chiaoui in 1h14’36”. Nella gara femminile, vittoria per Ivana Iozzia, sesta assoluta con il tempo di 1h16’35”, seguita da Maurizia Cunico in 1h23’47” e da Giuseppina Mattone in 1h26’26”.

La seconda Vaca Mora Winter Edition se l’è poi aggiudicata Simone Cortiana, seguito da Denis Bogotto e Roberto Poletto, mentre nella gara femminile la vittoria è andata a Kristel Mottin, che ha preceduto sul traguardo Tiziana Scorzato ed Anna Zilio.

Fantastica vittoria assoluta nella Terre di Siena Ultra Marathon San Giminiano 50k per Laura Gotti, che ha preceduto il podio maschile composto da Daniele Brezzi, Nicola Dal Grande e Stefano Della Bosca; nella gara femminile, alle spalle della Gotti si sono piazzate Daniela Viccari ed Elena Mauri. Nella 32k Colle Val d’Elsa, podio maschile composto da Alessandro Galizzi, Alessandro Ristori e Gionata Tesi, podio femminile occupato da Ilaria Guasparri, Francesca Biagini e Manuela Rebuzzi. Infine, nella 18k Monteriggioni – Siena, vittoria per Matteo Paganelli, seguito da Alessandro Paganelli ed Alessandro Monaci. Gara femminile vinta da Francesca Ravelli, seguita da Barbara Merlo e Silvia Dalla Valle.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
I RISULTATI DELLE GARE TDS DEL WEEKEND
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Servizi al top e grande cuore per la ‘6 ore per le vie di Curinga’
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado