LE GARE TDS DEL WEEKEND DEL 4 E 5 MARZO

 

Tra il Firenze Urban Trail ed il Pole Art Torino, preparatevi ad un primo fine settimana di marzo all’insegna delle gare stradali, dell’urban trail e della poledance!

L’odore di Primavera che aleggia nell’aria ha fatto sbocciare una miriade di gare! Se, infatti, fino allo scorso weekend le gare erano abbondanti, per il weekend del 4 e 5 marzo 2017 preparatevi ad essere sommersi da una quantità non indifferente di proposte podistiche… ma non solo!

POLE ART 2017 TORINO – Partiamo con due eventi distribuiti su due giorni. Extra running, Timing Data Service fornirà il servizio di streaming del Pole Art 2017 Torino, una delle più affascinanti ed importanti competizioni dedicate al mondo della poledance: a differenza del Campionato Mondiale di Pole Sport di Firenze dello scorso novembre, il contest in programma sarà dedicato alla Pole Art e vedrà la partecipazione di alcune delle più forti e conosciute atlete mondiali, dalla Vicecampionessa del Mondo Bianca Breschi al bronzo Elena Minina, passando per le medagliate del Double Jessica Bassan e Maila Lazzarin. Dopo la giornata del sabato, dedicata agli amatori, domenica 5 vedrà la partecipazione di tutti gli atleti élite, uomini, donne, double e master.

FIRENZE URBAN TRAIL – Altro evento che si distribuirà nell’interro weekend, il Firenze Urban Trail, che prevederà per la giornata di sabato un Firenze Urban Trail 13 km by Night ed una Firenze Urban Walking, mentre domenica 5 marzo si terranno il Firenze Urban Trail 30/45 km Daytime, il Challenge 13 km e l’Ultra Challenge 13 km + 45 km: tutti i percorsi saranno tracciati su terreno misto asfalto/sterrato.

42K E 21K – Domenica 5 marzo, poi, sarà la volta della suggestiva Vodafone Malta Marathon 2017, affiancata da numerose Mezze Maratone, dalla dodicesima Mezza Maratona Città di Fucecchio, Firenze, alla quattordicesima Mezza Maratona della Concordia, Agrigento, passando per la trentanovesima Maratonina Città di Gorizia e fino alla quarta edizione della Mezza Maratona del Giudicato, la 21k di Oristano. Accanto alle gare a piedi, da segnalare anche la terza Palmanova Bike Marathon, Udine.

ALTRE DISTANZE – Non ci sarà l’imbarazzo della scelta nemmeno per gli amanti delle gare brevi: a Cagliari domenica sarà il giorno della Cagliari SoloWomen Run, a Roma della Only Women’s Run, a Trodica, Macerata, della ventesima Marcia Valle del Chienti, a Monte San Biagio, Latina, della diciannovesima Corriamo a Monte San Biagio, ed a Roma sarà il momento dell’undicesima Corriamo al Collatino.

ISCRIVITI QUI ALLE GARE FIRMATE TIMING DATA SERVICE.

VERIFICA QUI I RISULTATI DELLE GARE PASSATE.

VISUALIZZA QUI IL CALENDARIO TDS DI TUTTO IL 2017.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali