UN… FIUME DI SOLIDARIETÀ ALLA STAFFETTA 4X10K DE LA PIAVE MARATHON

Domenica 26 marzo a La Piave Marathon corri la Staffetta 4x10k solidale e partecipa al concorso della Team-shirt più bella!

BELLUNO – Sei pronto a vestirti dei “colori della solidarietà”? Avresti voglia di correre in compagnia di amici, parenti o colleghi ed, al contempo, sostenere un’associazione non profit e le sue attività?

Niente di più facile! Iscriviti alla Staffetta 4x10k Solidale de La Piave Marathon, la 42k che si terrà domenica 26 marzo, nata per celebrare il decimo compleanno della Belluno – Feltre Run 30k e della quale prenderà il posto per questo 2017 e per un’Unica edizione.

Iscriviti entro giovedì 23 marzo alla Staffetta 4x10k, forma la tua Squadra di quattro atleti… non conta che la squadra sia maschile, femminile o mista…l’importante è esserci, correre e donare!

Fino al 23 Marzo l’iscrizione alla staffetta avrà un costo complessivo di 80,00 euro, 20,00 dei quali rimarranno all’Associazione da te scelta e che avrà provveduto ad iscrivere la tua Squadra! Le prime tre Squadre classificate, inoltre, verranno premiate e, con loro, verrà donato un ulteriore premio in denaro all’Associazione con il maggior numero di Staffette iscritte.

Scopri QUI come iscriverti alla Staffetta 4x10k de La Piave Marathon 2017 Unica edizione.

Scarica QUI la Scheda d’iscrizione alla Staffetta 4x10k di domenica 26 marzo 2017.

Scarica QUI il regolamento completo della Staffetta 4x10k.

IL CONCORSO DELLE MAGLIETTE… PIÙ BELLE! – Hai scelto i tuoi compagni di viaggio, vi siete iscritti alla Staffetta 4x10k de La Piave Marathon 2017, avete scelto l’Associazione Non Profit per la quale correre… ed alla maglia del tuo Team solidale, ci hai pensato?

Alla fine della gara, infatti, scatterà il Concorso, dedicato alle Associazioni che abbiano iscritto i propri Team, che premierà la maglietta di Staffetta che maggiormente sia stata in grado di rappresentare il significato di Squadra… perché, alla fine, l’unione fa sempre la forza!

INFORMAZIONI – www.lapiavemarathon.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A Palermo, la prima Corsa per la Memoria
Tutti i record della 24 Ore di Torino!!!
Virgin Active Urban Obstacle Race: presentata la prima corsa dedicata all’allenamento funzionale
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE