La 32^ Venicemarathon corre con X-BIONIC® e KARHU!

Il brand tecnico specializzato in materiale sportivo funzionale è il nuovo sponsor tecnico della Maratona di Venezia mentre lo storico marchio finlandese diventa la “scarpa ufficiale”

Venezia, 20 febbraio 2017 – Mentre proseguono a grande ritmo le iscrizioni alla 32^ Venicemarathon del prossimo 22 ottobre, in casa Venicemarathon Club arrivano grandi novità anche dal punto di vista della sponsorizzazione tecnica. Sono state, infatti, siglate proprio in questi giorni due nuove ed importanti partnership: X-BIONIC® e KARHU entrano a far parte della grande famiglia della Maratona di Venezia, con un accordo che le legherà al Venicemarathon Club fino al 2019.

X-BIONIC®, marchio svizzero e prodotto dall’ azienda italiana TRERE Innovation s.r.l. leader nell’abbigliamento sportivo, diventa così il nuovo sponsor tecnico della Maratona di Venezia e non solo. X-BIONIC® sarà, infatti, anche ai nastri di partenza della Primiero Dolomiti Marathon, il trail di montagna in programma sabato 1° luglio a Fiera di Primiero (TN).

KARHU, lo storico marchio sportivo finlandese, che negli ultimi anni è stato autore di un grande rilancio sul mercato italiano, sbarca in laguna diventando la “scarpa ufficiale” della Venicemarathon. La partnership prevede inoltre l’impegno di Karhu, questa volta in qualità di sponsor tecnico, su diversi altri eventi organizzati sempre dal club veneziano come: il Garmin Venice Night Trail del prossimo 29 aprile, la Garmin 10K abbinata alla Venicemarathon e infine la mezza maratona internazionale Moonlight Half Marathon e la sua gara sorella Garmin 10K, in programma da Cavallino Treporti a Jesolo sabato 27 maggio. Karhu sarà anche lo sponsor tecnico del Venicemarathon Running Team.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali