ADAMELLO ULTRA TRAIL 2017 – VEZZA D’OGLIO (BS)

Adamello Ultra Trail atto quarto. Date confermate e medesimo format per la spettacolare kermesse disegnata all’interno dei parchi nazionali dello Stelvio e dell’Adamello. Le date da segnarsi in agenda sono quelle dell’ultimo week end di settembre con partenza della prova principe venerdì 22 e premiazioni finali fissate per il pomeriggio di domenica 24.

Come da tradizione, ad alzare il sipario su questa full immersion di sport e natura sarà la 180km da 11.500m di dislivello positivo, seguirà la 80k con 5700m D+ per lasciare spazio agli stradisti della 30 Trail proposta in partnership con Rosa e Associati (azienda leader nell’ambito del running).

Cuore nevralgico dell’Adamello Ultra Trail sarà come sempre Vezza D’Oglio con la sua splendida piazza  IV Luglio. La prova Trail da 80 km partirà invece da piazza XXVII settembre a Ponte di Legno per giungere nel cuore di Vezza, mentre la 30 Trail sarà tutta incentrata sulla località turistica di Ponte di Legno.

Turismo, sport, ripristino del patrimonio sentieristico e valorizzazione del territorio sono il mix vincente di una tre giorni da emozioni forti. Una tre giorni tra antichi borghi, sentieri panoramici, rifugi alpini e storiche mulattiere militari disegnate sui sentieri di confine tra Lombardia e Trentino. Non perdete l’occasione di compiere una grande impresa. Non perdete l’occasione di vivere in prima persona un viaggio a fil di cielo da raccontare a parenti e amici.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli