DOVE CORRERE CON TDS L’ULTIMO WEEKEND DI FEBBRAIO?

Scaldate i motori, pardonne, le gambe… perché sabato 25 e domenica 26 febbraio non si potrà far altro che… correre!!! Cosa? Beh, non c’è che l’imbarazzo della scelta: Mezze Maratone, Ultramaratone, gare stradali brevi o medie, Cross… ce n’è per tutti i gusti, ovviamente sempre in compagnia di Timing Data Service!

Siete pronti ad immergervi in un affascinante panorama montano innevato? Bene, non vi resta che iscrivervi alla prima edizione della Cortina CAI Snow Run, una suggestiva corsa sulla neve che si terrà sabato 25 febbraio a Cortina d’Ampezzo, in provincia di Belluno, con partenza alle ore 18:00: la gara sarà caratterizzata da un percorso di 20k con un dislivello positivo di 1.380 metri lungo le pendici delle Tofane.

Domenica 26 febbraio 2017 sarà, invece, caratterizzata dalla terza edizione della Terre di Siena Ultramarathon, gara toscana che toccherà i caratteristici borghi medievali della Val d’Elsa e della campagna senese. La manifestazione sarà caratterizzata da tre percorsi, uno ultra da 50k, uno intermedio da 32k ed uno breve da 18k: completerà la manifestazione la ludico-motoria Passeggiata per Siena.

Sempre domenica sarà, poi, il giorno della sedicesima Maratonina competitiva Città di Treviglio, in Provincia di Bergamo. Sempre in argomento 21k, ad Imperia si festeggerà la decima edizione della Imperia International Half Marathon e 10km Città di Imperia: per quest’edizione l’Half Marathon si è fatta promotrice di una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un’ambulanza per la Croce Bianca di Imperia.

Ad Arluno, Milano, dalle ore 9:00 sarà seconda edizione della 6 Ore con l’Abbraccio, caratterizzata da un anello di 3k, a Canove di Roana, Vicenza, della seconda Vaca Mora Winter Edition, gara stradale competitiva sulla distanza dei 10k che partirà alle ore 10:00 dalla Stazione della Vecchia Ferrovia, ed a Roma della terza XMilia, gara stradale sulla distanza delle dieci miglia romane, per un totale di 14,8k.

Infine domenica 26 sarà anche giorno di grande cross, con la Festa del Cross di Nove, Vicenza, ed il CDS Assoluto di Cross seconda fase regionale + Trofeo Giovanile di Cross terza fase + Challenge di Cross Corto di Cassino, in provincia di Frosinone.

Per iscriverti alle gare TDS, clicca QUI.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A Palermo, la prima Corsa per la Memoria
Tutti i record della 24 Ore di Torino!!!
Virgin Active Urban Obstacle Race: presentata la prima corsa dedicata all’allenamento funzionale
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE