DA SZIOLS LE NUOVE LENTI RETINA SHIELD CHE RISOLVONO IL PROBLEMA DEI CAMBI DI LUCE IMPROVVISI!

Si chiamano Focus e Photocromatic: sono le nuove lenti Retina Shield di Sziols, due mascherine glamorous’n’smart pensate per migliorare la visione e la transizione cromatica tra luce ed ombra in modo rapido e sicuro.

Una delle problematiche che si devono affrontare durante l’attività fisica all’aperto è quella legata alla necessità di disporre di una visione sempre perfetta: cambi di luce improvvisi, pioggia, nebbia e nuvole sono sempre in agguato, trasformando, all’improvviso, il proprio tragitto di gara o d’allenamento… in un vero e proprio percorso ad ostacoli!

E quindi, che fare?

Semplicemente indossare un paio di lenti Retina Shield di Sziols!!!

Sziols sports glasses, il prestigioso marchio tedesco di occhiali tecnici per lo sport che ha dato vita al sistema occhiale X-Kross, ha pensato ad una nuova mascherina che fosse in grado di proteggere la retina, migliorando la transizione luce-ombra: è, quindi, dalla ricerca tecnica Sziols che sono nate le Retina Shield, due mascherine specificatamente studiate per ciclisti e corridori per migliorare il contrasto ed il fotocromatismo.

DESIGN E PROTEZIONE TOP: FOCUS E PHOTOCROMATIC

Stiamo parlando di Focusuna mascherina “glamorous” dotata di una lente fotocromatica, estremamente “panoramica” ed in grado di migliorare la visibilità durante l’attività fisica, e di Photocromatic, una lente fotocromatica “smart” in grado di completare una transizione cromatica da 0° a 75° in soli 26 secondi.

Indossando le Retina Shield, Focus o Photocromatic, si avrà, quindi, un’eccellente protezione dai raggi Uva ed Uvb, una perfetta areazione, grazie al sistema Air Clima Management, una visione ottimale e la sicurezza di non trovarsi mai più… di fronte ad un “muro d’ombra!

Lascia un commento

Freelifenergy
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
Il recupero e la regola delle 4 R
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!