TRAIL PER TUTTI, IN COMPAGNIA DI OXYBURN: SCEGLI DOVE CORRERE SABATO 18 E DOMENICA 19 FEBBRAIO… CE N’E’ PER TUTTI I GUSTI!

 

Siete pronti a correre ‘come stambecchi’ tra single track, percorsi innevati, prati e carrarecce in compagnia di Oxyburn, l’azienda leader in Italia nella progettazione e produzione di abbigliamento tecnico sportivo a compressione graduata adatto anche per le temperature più rigide? Ed allora siamo pronti a partire! Da dove? Dalla Valle d’Aosta, esattamente da Courmayeur Mont Blanc, dove sabato 18 febbraio si terrà il Winter Eco Trail by Night, una suggestiva gara in notturna di 13k con un dislivello positivo di ben 1.500 metri!

Altro ‘pezzo da novanta’ sarà il Trail dei Massi Erratici di Villarbasse, Rivoli e Rosta, nel torinese, gara che si correrà nell’anfiteatro morenico della Bassa Valle di Susa su un percorso di 23k con un dislivello moderato, 600 metri. Sempre in Lombardia, ma a Arsago Seprio, nel varesotto, sarà il momento del Trail di Bòzz Noene, gara di 25k con un dislivello contenuto di 400 metri che si svolgerà sui sentieri del Parco del Ticino.

Mentre poi a Cividale del Friuli, Udine, si correrà il Terzo Trail Tremendo, gara tecnica e tosta di 25k e ben 1.350 metri di dislivello positivo, a Riserva di Monte Cofano, a Custonaci, Sicilia, sarà Cofano Trail, prima tappa del Circuito Ecotrail Sicilia. A Malo, Vicenza, domenica 19 febbraio si correranno, poi, l’AIM Energy Trail di 50k con dislivello positivo di 2.200 metri, che potrà essere corso in modalità Single o Twin, e l’AIM Energy Wild Trail di 15k e 600 metri di dislivello.

Saranno, invece, ben tre i percorsi che contraddistingueranno il Trail Città di Cortona, in Toscana: quello lungo da 46k e 2.283 metri di dislivello positivo, quello intermedio da 24k ed un dislivello di 1.103 metri e quello breve di 14k con un dislivello di soli 766 metri. Sempre in Toscana, a Vaiano, Prato, sarà Monte Maggiore Trail, mentre a Riolo Terme, tra Imola e Faenza, sarà il giorno del quarto Trail di Riolo Terme.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A Palermo, la prima Corsa per la Memoria
Tutti i record della 24 Ore di Torino!!!
Virgin Active Urban Obstacle Race: presentata la prima corsa dedicata all’allenamento funzionale
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE