GIORGIO GARELLO E FULVIO MASSINI DA DF SPORT SPECIALIST PER UNA SERATA DEDICATA AL RUNNING

Giovedì 16 febbraio alle ore 20 al negozio di Via Adriano 85 a Milano
Il running, una delle attività sportive sempre più praticate e diffuse, è il tema della serata organizzata dal negozio DF Sport Specialist di Via Adriano 85 a Milano.
Dalle ore 20 Fulvio Massini, noto preparatore atletico di maratoneti e podisti di ogni livello, e Giorgio Garello, Technical Rappresentative di Asics Italia, dispenseranno consigli e suggerimenti per prepararsi al meglio per affrontare una seduta di allenamento.
Il tema della serata sarà “I migliori consigli per correre bene”: Fulvio Massini racconterà e spiegherà “Come migliorare le proprie prestazioni divertendosi”, un intervento focalizzato su come correre per star bene, che negli anni è diventato anche il suo motto.
Giorgio Garello punterà a spiegare l’importanza della scelta della “scarpa giusta” per evitare gli infortuni, un aspetto fondamentale per la salute del runner.
L’evento si svolge nel nuovo punto vendita della catena DF Sport Specialist, inaugurato a novembre, e specializzato unicamente sugli sport Running, Football e Ciclismo.
Oltre alla vasta gamma di prodotti, il nuovo negozio offre ai clienti una serie di servizi, integrati nel puro concetto di punto vendita: gli appassionati di running hanno la possibilità di testare gratuitamente i nuovi modelli di scarpe sui tapis roulant presenti in negozio. 
Il test si configura come un vero e proprio allenamento, quindi con un tempo a disposizione sufficiente per raccogliere tutte le sensazioni sulla scarpa in prova. Al termine del test i runner possono usufruire, sempre gratuitamente, degli spogliatoi e delle docce.
In occasione della serata è previsto uno sconto extra del 10% su tutti i prodotti in saldo.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Servizi al top e grande cuore per la ‘6 ore per le vie di Curinga’
Succede che chi vince l’argento…scrive a chi vince l’oro. Franscesco Puppi l’ha fatto
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado