IL CHARITY PROGRAM 2017 DELLA GRUPPO BOSSONI BRESCIA ART MARATHON SOSTIENE LA RETE DEL DONO

Vuoi correre la Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon del 12 marzo prossimo con, appuntato al petto, uno dei Pettorali Solidali proposti dalle Organizzazioni Non Profit che hanno aderito al Charity Program 2017? Scopri come!

BRESCIAScegli per quale buona causa correre la tua gara, contatta direttamente la Non Profit che più ti sta a cuore, raccogli fondi per il suo progetto registrandoti su Rete del Dono ed avvia la tua colletta online! Ecco la semplicissima procedura necessaria per partecipare alla Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon 2017 con, appuntato sul petto, il Pettorale Solidale, un modo ancor più bello per correredomenica 12 marzo, facendo del bene!

CHARITY PROGRAM 2017 – Anche per quest’anno la quindicesima Brescia Art Marathon, che sarà affiancata dall’ottava edizione dell’Half Marathon, dalla Brescia Ten competitiva e da una Easy Ten 10 km, ha abbracciato la solidarietà. Il Charity Program Bam consentirà, infatti, a tutti gli appassionati di partecipare alla gara scegliendo al fianco di quale Organizzazione Non Profit correre, aiutandola a raccogliere donazioni.

RETE DEL DONO – Il modello prevedrà l’acquisto di pacchetti di iscrizioni da parte delle Organizzazioni Non Profit che hanno aderito al progetto 2017, nonché la loro cessione al concorrente sostenitore a fronte di una donazione minima o del raggiungimento di un obiettivo di raccolta fondi su Rete del Dono, piattaforma di crowdfunding e personal fundraising leader in Italia.

Questo approccio consentirà di coinvolgere attivamente e direttamente sia le singole Non Profit sia i sostenitori, rendendoli protagonisti e promotori della raccolta fondi. Scopri QUI l’elenco completo delle Organizzazioni Non Profit che hanno aderito al Charity Program 2017 della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon: scegli con chi vuoi partecipare, acquista il tuo pettorale e… buon divertimento!!!

CONTATTI – www.bresciamarathon.it

CONTATTI & INFORMAZIONI

Bossoni Brescia Art Marathon: www.bresciamarathon.it

Gruppo Bossoni Automobili: www.gruppobossoni.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Tutti i campioni italiani di maratona. Eccoli. E poi c’è lui…a 85 anni. The King Caponetto
Risultati: il grande week end di running firmato TDS
Timing Data Service presenta la sua due giorni di running: 25-26 novembre
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli