NEXIA AUDIREVI E’ IL NUOVO TITLE SPONSOR DELLA 10ª LAGO MAGGIORE HALF MARATHON DEL 5 MARZO

L’importante società italiana indipendente di servizi per le imprese affiancherà la Mezza Maratona del Lago Maggiore, una delle più belle e partecipate del territorio Verbano – Cusio – Ossola, che si correrà domenica 5 marzo: la 21k sarà affiancata anche da due 10k, una competitiva ed una non competitiva.

VERBANIA – Verbania Intra, Pallanza e Fondotoce, Feriolo, Baveno e Stresa: saranno queste le località sul Lago Maggiore che domenica 5 marzo 2017 verranno attraversate dagli atleti iscritti alla Nexia Audirevi Lago Maggiore Half Marathon che, per la decima edizione, ha così associato al proprio nome quello di Nexia Audirevi, società italiana indipendente di servizi per le imprese che sarà title sponsor della LMHM 21k, della 10k competitiva e di quella non competitiva, le due gare minori che partiranno e si concluderanno a Stresa dopo il giro di boa a Baveno, comune affacciato sull’affascinante Golfo Borromeo e rinomato per il suo granito rosa, a cui è stato dedicato in Museo GraNum.

“Io e il mio staff di lavoro siamo molto entusiasti – ha esordito Gian Mauro Calligari, Presidente ed Amministratore delegato di Audirevi -. Anzitutto perché culturalmente crediamo nello sport e nei suoi valori più profondi in tema di benessere, salute, divertimento, sana competizione e spazio di confronto e incontro, tra l’altro anche per noi professionisti. E poi perché questa iniziativa rientra nel nostro nuovo progetto Impresa e Talento che ha visto come madrina Valentina Greggio, atleta nata a Verbania, campionessa di Sci di Velocità e World Record Woman, il cui scopo è quello di stimolare sempre di più l’attenzione del mondo del lavoro e delle imprese verso le nostre eccellenze, divenendo una sorta di lente di ingrandimento su sport, non profit, cultura e professionalità”.

Audirevi cura la revisione e l’organizzazione contabile delle imprese, affiancandole nelle attività di corporate finance, nei processi diinternazionalizzazione e nelle operazioni di finanza straordinaria. Con sei sedi in Italia, a Milano, Roma, Brescia, Cagliari, Ancona e Pescara, Audireviè partner di Nexia, uno dei maggiori network mondiali di servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e consulenza di direzione. Inoltre è la prima società di revisione italiana ad aver dato vita, a settembre 2016, ad una Scuola di Formazione, uno spazio aperto di confronto tra aziende, consulenti e professionisti.

ISCRIZIONI 21K E 10K NEXIA AUDIREVI LAGO MAGGIORE HALF.

Per iscriverti alla decima edizione della Nexia Audirevi LMHM, clicca QUI entro il 28 febbraio.

Per iscriverti alle due 10k della Nexia Audiveri LMHM 2017, clicca QUI entro il 28 febbraio.

Per conoscere tutti i Punti Iscrizione offline della Nexia Audiveri LMHM 2017, clicca QUI.

RESTA IN CONTATTO – Per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti la Lago Maggiore Half Marathon i siti da tenere d’occhio sonowww.PRO-MOTION.itwww.LMHM.it oltre che la pagina Facebook, con notizie in italiano e in inglese, per i numerosi partecipanti che dall’estero vengono a correre sulle suggestive strade lungo il Lago Maggiore.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
10 ANNI PER 10 CHILOMETRI DA RICORDARE
IL 22 APRILE, AL VIA LA 24H DI TORINO
PADOVA: UNA MARATONA, MIGLIAIA DI STORIE
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE