Garmin Venice Night Trail: boom di iscrizioni. Restano solo 500 pettorali!

Sono già 2.500 i partecipanti al trail notturno organizzato dal Venicemarathon Club e in programma sabato 29 aprile a Venezia.

Giovedì 9 febbraio 2017 – Luci “in corsa” a Venezia! Duemila lampade in movimento accesero lo scorso anno la magia di Venezia in una suggestiva serata primaverile, creando un’atmosferica unica nel suo genere. Correre di notte, avvolti nel silenzio e accompagnati dalla dolce melodia dell’acqua, è un’esperienza da non perdere per chi ama abbinare l’occasione sportiva a contesti urbani particolarmente suggestivi. Un’idea vincente, quindi, che il Venicemarathon Club, con il supporto di Garmin, riproporrà sabato 29 aprile alle ore 21, con partenza e arrivo nell’area portuale di San Basilio, quartiere di Dorsoduro di Venezia.

Anche se manca ancora molto all’evento, l’andamento delle iscrizioni fa prevedere unsold out anticipato. Sono, infatti, già 2500 gli iscritti e restano a disposizione ancora solo 500 pettorali. Numero chiuso, quindi, a 3000 per rispettare alti standard di qualità ed efficienza nei servizi. Un contatore presente sul sito ufficialewww.garminvenicenighttrail.it aggiorna in tempo reale la situazione.

Come lo scorso anno, saranno 51 i ponti da affrontare e 16 i chilometri da coprire, ma la spettacolarità di questo percorso ne faciliterà sicuramente l’impresa. I concorrenti avranno la possibilità di scegliere tra la versione competitiva e quella non competitiva – ludico motoria.

Garmin, azienda leader nella tecnologia applicata allo sport, ha deciso di affiancare ancora una volta il proprio brand a quello di Venicemarathon, dopo le partnership di successo con le Garmin 10K abbinate alla Venicemarathon e alla Moonlight Half Marathon.

Il Night Trail – sottolinea Stefano Viganò, Managing Director di Garmin Italia – è un modo per abbracciare i puristi della strada, gli amanti delle corse in notturna e anche chi è alla ricerca di nuovi percorsi e nuove esperienze. Un modo di stare al passo con l’evoluzione del running, un po’ come Garmin che è da sempre alla ricerca di innovazioni all’interno del mondo della tecnologia. Un evento “gioiello” così come il nuovo fenix5….ultimo prodotto di casa Garmin.

Il trail notturno, abbinato al doppio appuntamento sportivo del giorno seguente al Parco San Giuliano di Mestre (Corrimestre di 10 km e La Panoramica di 5,11 e 18 km) darà vita alla quinta edizione degli “Alì Venice Running Day”, un intenso weekend all’insegna del running, del jogging e del benessere sotto l’egida del Venicemarathon Club. Per maggiori informazioni www.alivenicerunningday.it

Tariffe agevolate ci saranno per chi deciderà di iscriversi alla combinata Venice Night Trail + Corrimestre, ovvero al Challenge Venice Running Days.

Oltre a Garmin, le altre aziende che supportano l’evento sono: Alì Aliper, Air France, Bavaria, Interparking, Palmisano e San Benedetto.

Per maggiori informazioni: www.garminvenicenighttrail.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli