AFFARI&SPORT: C’E’ IL 2° TRAIL DI SAN VALENTINO

Domenica 19 febbraio, presso il Parco di Monza, si terrà il secondo Trail di San Valentino by Affari&Sport, una manifestazione non competitiva a coppie miste sulla distanza dei 12k. Ancora pochi posti disponibili!

VILLASANTA – Innamorati… siete pronti ad immergervi in uno dei parchi storici più belli d’Europa? Bene, perché domenica 19 febbraio 2017, all’interno del Parco di Monza, si terrà la seconda edizione del Trail di San Valentino, una manifestazione non competitiva ed a coppie miste sulla distanza dei 12k.

Organizzato da Affari&Sport, il running shop brianzolo che, con i suoi due negozi di Villasanta e Lecco, è il punto di riferimento per tutto il movimento podistico del territorio, il Trail sarà aperto ad un numero massimo di 50 coppie.

Con ritrovo alle ore 8:00, il Trail di San Valentino partirà alle ore 9:30 presso la Cascina San Fedele, il Centro federale di Corsa Campestre gestito in collaborazione da Affari&Sport che, da quest’anno, ha allargato la propria attività anche a Fondo, Mezzofondo e Marcia.

Nonostante il carattere non competitivo del Trail, verranno comunque premiate le prime tre coppie a sorteggio: per informazioni o per prenotare la tua iscrizione, scrivi ainfo@affariesport.com.

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto