MILANO MARATHON 2017: CORRI LA STAFFETTA SOLIDALE CON IL TUO TEAM

 

Vuoi vivere la Maratona di Milano in compagnia di parenti, amici e colleghi o non sei ancora pronto ad affrontare 42,195k? Per te la modalità Staffetta, da correre in Team di quattro atleti. Iscrivendosi alla Staffetta, inoltre, si effettuerà una donazione ad una delle Organizzazioni No profit che hanno aderito al Milano Marathon Charity Program 2017.

MILANODomenica 2 aprile il centro di Milano pulserà al ritmo delle migliaia di cuori, polmoni e gambe che, pronte a scattare al colpo di cannone dello starter, si lanceranno “lancia in resta” alla conquista della Milano Marathon 2017. Oltre alla maratona individuale, i 42 chilometri e 195 metri potranno essere affrontati anche in modalità Staffetta con squadre composte da quattro atleti, uomini, donne o misti.

Grazie alla modalità Staffetta tutti potranno, infatti, prender parte alla festa dello sport che si terrà a Milano l’1 ed il 2 aprile, anche i meno allenati. Ma la Staffetta sarà, anche e prima di tutto, una fantastica occasione per tutti coloro che desidereranno correre in compagnia dei propri amici, familiari o colleghi anche con l’intento di creare un legame unico ed un ricordo indelebile di una spensierata mattinata di corsa e solidarietà a zonzo per Milano!

LE FRAZIONI – La modalità staffetta prevederà quattro frazioni tra i 9,6k e gli 11,8k. La prima frazione sarà di 10,5k ed andrà da Corso Venezia, la partenza, a via Mario Pagano, la seconda, di 11,8k, da via Marco Pagano a via Federico Caprilli, la terza, di 9,6k, da via Federico Caprilli a via Alcide De Gasperi e la quarta, di 10,3k, da via Alcide De Gasperi all’arrivo, in Corso Venezia.

COSTI E SOLIDARIETA’ – Anche per l’edizione 2017, l’iscrizione alla Staffetta della Milano Marathon potrà essere effettuata esclusivamente attraverso una delle Organizzazioni No Profit che hanno aderito al Milano Marathon Charity Program. Non si tratterà, quindi, di una “semplice” iscrizione, bensì di una vera e propria donazione, la cui entità è stata liberamente stabilita da ciascuna delle Organizzazioni.

Le iscrizioni saranno possibili solo fino alle ore 24:00 del 26 marzo 2017!

Scegli il progetto che vuoi sostenere ed iscriviti QUI.

Visualizza QUI il percorso della Staffetta.

Scopri QUI il regolamento completo della manifestazione.

KIT GARA – L’iscrizione alla gara darà diritto al pettorale, all’assicurazione rct, all’assistenza medica, al pacco gara contenente i prodotti offerti dagli sponsor, alla t-shirt tecnica ufficiale by EA7 Emporio Armani, ai ristori ed agli spugnaggi lungo il percorso, al ristoro finale, al cronometraggio, alla medaglia di partecipazione per i finisher, alla custodia delle borse, agli spogliatoi ed al servizio scopa.

TROVA UNA SQUADRA – Sei solo e sei alla ricerca di una Squadra? Siete una Squadra, ma avete bisogno di uno staffettista? Vai QUI e scopri come trovare o completare il tuo Team per la Milano Marathon Staffetta: registrati, cerca una squadra, contattala, entrane a far parte… ed il gioco e fatto!!!

INFORMAZIONI

www.milanomarathon.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli