LE GARE TIMING DATA SERVICE DEL 12 FEBBRAIO

 

Evento clou del weekend pre San Valentino sarà senza dubbio la Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon, alla quale sono attesi migliaia di appassionati ed innamorati che parteciperanno alla Duo Half. Ma si correrà anche a Roma, Firenze, Padova e Capo d’Orlando, dove sarà Half Marathon!

Domenica 12 febbraio, a Verona, si rinnoverà l’affascinante appuntamento con la Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon, una delle 21k più conosciute e partecipate che accompagnerà i circa 8.000 atleti già iscritti alla scoperta di alcuni degli scorci più affascinanti della città scaligera, prima di concludersi in Piazza Brà dopo un suggestivo passaggio all’interno dell’Arena, l’anfiteatro cittadino. La gara, che si corre in concomitanza con la festa di San Valentino, potrà essere corsa anche in coppia.

Ad Ariccia, Roma, sarà giorno di cross, con il CDS Assoluto Cross Regionale seconda fase, a Scauri, Latina, sarà corsa su strada con il sesto Giano Trail, ed, ancora, a Roma si correrà la quarta Corsa del Ricordo ed a Fregene la terza Corrifregene.

Mentre, poi, ad Abano Terme, Padova, si disputerà la seconda prova del Campionato di Società Ptovinciale di Cross Fidal Padova, a Firenze sarà terzo Cross Country del Parco delle Cascine ed a Dicomano, Firenze, della quinta Maratonina di Carnevale, gara stradale competitiva di 15k e non competitive di 6k e 1k con partenza alle ore 9:30 da Piazza della Repubblica.

Infine domenica 12 febbraio si correrà anche la settima Mezza Maratona della Città di Capo d’Orlando, prima prova XVI Grand Prix Regionale Maratonine che si disputerà su un percorso cittadino e chiuso al traffico di 5,250k da ripetere per quattro volte.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali