LE GARE TIMING DATA SERVICE DEL 12 FEBBRAIO

 

Evento clou del weekend pre San Valentino sarà senza dubbio la Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon, alla quale sono attesi migliaia di appassionati ed innamorati che parteciperanno alla Duo Half. Ma si correrà anche a Roma, Firenze, Padova e Capo d’Orlando, dove sarà Half Marathon!

Domenica 12 febbraio, a Verona, si rinnoverà l’affascinante appuntamento con la Gensan Giulietta & Romeo Half Marathon, una delle 21k più conosciute e partecipate che accompagnerà i circa 8.000 atleti già iscritti alla scoperta di alcuni degli scorci più affascinanti della città scaligera, prima di concludersi in Piazza Brà dopo un suggestivo passaggio all’interno dell’Arena, l’anfiteatro cittadino. La gara, che si corre in concomitanza con la festa di San Valentino, potrà essere corsa anche in coppia.

Ad Ariccia, Roma, sarà giorno di cross, con il CDS Assoluto Cross Regionale seconda fase, a Scauri, Latina, sarà corsa su strada con il sesto Giano Trail, ed, ancora, a Roma si correrà la quarta Corsa del Ricordo ed a Fregene la terza Corrifregene.

Mentre, poi, ad Abano Terme, Padova, si disputerà la seconda prova del Campionato di Società Ptovinciale di Cross Fidal Padova, a Firenze sarà terzo Cross Country del Parco delle Cascine ed a Dicomano, Firenze, della quinta Maratonina di Carnevale, gara stradale competitiva di 15k e non competitive di 6k e 1k con partenza alle ore 9:30 da Piazza della Repubblica.

Infine domenica 12 febbraio si correrà anche la settima Mezza Maratona della Città di Capo d’Orlando, prima prova XVI Grand Prix Regionale Maratonine che si disputerà su un percorso cittadino e chiuso al traffico di 5,250k da ripetere per quattro volte.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A Palermo, la prima Corsa per la Memoria
Tutti i record della 24 Ore di Torino!!!
Virgin Active Urban Obstacle Race: presentata la prima corsa dedicata all’allenamento funzionale
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE