AFFARI&SPORT CON LE WOMEN IN RUN CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE!

Tutto pronto per la tappa conclusiva del Tour WIRun Italy, che si terrà domenica 5 febbraio all’interno del Parco di Monza: sponsor tecnico dell’evento, Affari&Sport, dove sabato saranno consegnati i pettorali di gara. E dove sarà possibile iscriversi fino a venerdì 3 febbraio!

VILLASANTA – Sabato 4 febbraio, dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle ore 15:00 alle 17:30, presso il punto vendita Affari&Sport di via Confalonieri 103, a Villasanta, sarà possibile ritirare i pettorali per la WIRun Italy – Milano, tappa conclusiva del Tour organizzato dall’ASD Women in Run con il sostegno di ActionAid, a cui verrà devoluta una parte del ricavato che verrà destinato al progetto WeGo contro la violenza domestica sulle donne.

Affari&Sport è parte integrante del progetto in quanto è sponsor tecnico dell’evento che si terrà questa domenica 5 febbraio dalle ore 10:00 alla Cascina San Fedele all’interno del Parco di Monza.

Con i suoi due punti vendita, a Villasanta e Lecco, è assoluto punto di riferimento per i runner brianzoli, mentre a sostegno dell’evento ‘in rosa’ vi sarà ancheBrooks, importante marchio statunitense di scarpe ed abbigliamento per il running, che sarà presente con uno stand con i propri tecnici specializzati dove sarà anche possibile testare le calzature ed anche i reggiseni sportivi da donna.

 WIRun Italy – Milano è aperto anche agli uomini e sarà caratterizzato da una10k e da una 5k entrambe cronometrate, ma non competitive, e da una Family Run di 3k: sarà possibile effettuare l’iscrizione a tutte le distanze entro venerdì 3 febbraio sia online sul sito Mysdam che presso i negozi Affari&Sport di via Confalonieri 103, a Villasanta, o 360 Gradi Milano di via Col di Lana 8, Milano.

Iscrizioni possibili ancora sia sabato 4 Febbraio presso Affari &Sport negli orari di ritiro pettorali sopra indicati e anche domenica mattina dalle 8 alle 9 direttamente a Cascina San Fedele al Parco di Monza.

Lascia un commento

Freelifenergy
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
Il recupero e la regola delle 4 R
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!