I RISULTATI DELLE GARE TDS DEL 28 E 29 GENNAIO

 

Sabato 28 gennaio si è tenuta a Dobbiaco, Bolzano, la seconda Winter Night Run, nella quale si è imposto Diego Avon seguito da Fabio Bernardi ed eddj Nani, mentre nella gara femminile la vittoria è andata ad Elena Casaro, seguita da Sara Brentarolli e Sandra Fazio. Sul Monte Zoncolan, invece, è stato il giorno della sesta Vertical Race Notturna Ravascletto, vinta da Pietro Purlan Festini, che ha preceduto Andrea De Bernardin ed Angelo Zanier, mentre nella corsa femminile Florina Fabiani ha chiuso la gara con lo stesso tempo di Elisabetta Dereani; terzo posto, ad un solo secondo dalla coppia di testa, per Nadia Reputin.

LE GARE DI DOMENICA 29 GENNAIO

Nella diciottesima edizione de La Corsa di Miguel, classica romana sulla distanza dei 10k, vittoria per Yuri Floriani in 29’56”, seguito, ma con lo stesso tempo, da Roman Prodius; terza posizione ad un solo secondo per Patrick Nasti, che ha preceduto di due soli secondi Bernardino Chiarelli e di quattro Delian Dimko Stateff; combattuta anche la gara femminile, nella quale Rosaria Console in 33’04” ha preceduto di 9” Laila Soufyane, di 34” Martina Merlo e di 1’38” Nadia Ejjafini, prima nella categoria SF40.

Nel quinto Winter Ghel Trail, vittoria per Roberto Poletto, seguito da Denis Bogotto e Michele Franco; quarta posizione assoluta per la vincitrice della gara femminile, Deborah Pomaré, che ha preceduto di più di 10′ Giulia Bedorin e Martina Festarmata.

Vittoria slovena, infine, alla terza Maratonina del Collio, con Mitja Krevs che ha preceduto l’austriaco Michael Wadl e l’italiano Matteo Vecchiet; ottimo quarto Paolo Massarenti. Tripletta italiana, infine, nella corsa femminile, vinta da Teresa Montrone, tredicesima assoluta, seguita da Chiara Moras e Manuela D’Andrea: giù dal podio per appena due secondi, Francesca Lettig, prima nella categoria SF40.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A Palermo, la prima Corsa per la Memoria
Tutti i record della 24 Ore di Torino!!!
Virgin Active Urban Obstacle Race: presentata la prima corsa dedicata all’allenamento funzionale
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE