LE MIGLIORI GARE DI TRAIL RUNNING DEL 4 E 5 FEBBRAIO 2017

 

Di seguito, l’elenco delle cinque corse in montagna più interessanti del prossimo weekend by Oxyburn.

Sabato 4 febbraio sarà il giorno di una classica dell’endurance veronese, ovvero la 6 Ore di Pastrengo Trail, gara di trail running su un circuito di 6k con un dislivello positivo di 200 metri circa che si terrà a Piovezzano di Pastrengo, sulla sponda veronese del lago di Garda.

Le altre quattro gare si terranno, invece, domenica 5 febbraio: ad Allumiere, Lazio, si terrà il Trail Mezzaluna dell’Acqua terza edizione, 21k con 500 metri di dislivello positivo, una corsa per lo più di media difficoltà che prevederà il transito su strade carrozzabili, sentieri e mulattiere.

A Pappiana, San Giuliano Terme, Toscana, si correrà il Trail del Monte Penna, trail competitivo di 30k con un dislivello positivo di 1.300 metri, ed a Gargallo, in Piemonte, il Winter Trail Gargallo, caratterizzato da due percorsi, uno da 19k ed uno da 10k.

Completerà il calendario delle corse in montagna la CiaspDoloMitica, una corsa internazionale sulle ciaspole sulla distanza dei 10k e valida per l’European Snowshoe Championships 10k, affiancata da una gara non competitiva di 16k a coppie.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A Palermo, la prima Corsa per la Memoria
Tutti i record della 24 Ore di Torino!!!
Virgin Active Urban Obstacle Race: presentata la prima corsa dedicata all’allenamento funzionale
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE