Vibram FiveFingers® presenta i nuovi modelli 2017

Vibram FiveFingers® presenta due modelli della nuova collezione 2017: V-Trail e V-Train. Il celebre brand della calzatura a cinque dita, pioniere del movimento minimalista nel mondo e unico nel suo genere, fa tesoro del know-how tecnologico delle proprie suole Vibram® e sviluppa nuovi design sempre più performanti per creare degli strumenti di allenamento a cui gli appassionati del movimento naturale non potranno rinunciare.

Le rivoluzionarie Vibram FiveFingers® permettono la totale mobilità anche delle dita del piede, consentendo maggiore percezione del terreno e migliore stabilità nei movimenti. I nuovi modelli declinano in versione minimal il concetto di corsa off road con Vibram FiveFingers® V-Trail, e di fitness e allenamento funzionale con Vibram FiveFingers® V-Train. Vibram FiveFingers® modello V-Train Vibram FiveFingers® V-Train, evoluzione per la collezione 2017 della già ottima KMD Sport LS, rappresenta il non plus ultra per lo sportivo che non si pone limiti nell’allenamento e che ama il contatto con il suolo.

Indicata per il training funzionale dentro e fuori dalla palestra, garantisce tutta la flessibilità di una calzatura minimalista, assicurando allo stesso tempo un ottimo livello di sostegno. Il design delle suola è realizzato con specifici obiettivi: la tassellatura sull’arco plantare agevola l’utilizzo di funi, e il design circolare nell’avampiede ottimizza il grip nei movimenti laterali.

CARATTERISTICHE PESO: M43 =181,44 gr // W38 =181,44 gr SUOLA: Vibram® XS TREK SOTTOPIEDE: Plantare in EVA 2mm + NZYM Soletta antimicrobica in tessuto Poliammide GOMMA: 3 Colori 4mm TOMAIA: Poliestere + Spandex, pannelli TPU Vibram FiveFingers® modello V-Trail Vibram FiveFingers® V-Trail, evoluzione per la collezione 2017 della Spyridon MR, è la calzatura minimalista ideale per trail running, mud race e in generale per la corsa off-road, grazie alla speciale mescola Vibram® MEGAGRIP che garantisce una trazione e un grip eccellenti su superfici asciutte e bagnate.

L’utilizzo della tecnologia Vibram® 3D Cocoon è stato ulteriormente potenziato, grazie all’impiego fino all’area delle dita che permette di aumentare la protezione e la dispersione dell’impatto con il suolo.

CARATTERISTICHE PESO: M43 = 181,44 // gr W38 = 90,72 gr SUOLA: Vibram® MEGAGRIP SOTTOPIEDE: EVA 2mm + NZYM soletta in tessuto Poliammide antimicrobico GOMMA: 2-Color 5mm Rete Cocoon 3D TOMAIA: Poliestere + Spandex

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Monte Rosa Walser Trail 2018. – Numeri e livello per un edizione sempre più internazionale
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali