Vibram FiveFingers® presenta i nuovi modelli 2017

Vibram FiveFingers® presenta due modelli della nuova collezione 2017: V-Trail e V-Train. Il celebre brand della calzatura a cinque dita, pioniere del movimento minimalista nel mondo e unico nel suo genere, fa tesoro del know-how tecnologico delle proprie suole Vibram® e sviluppa nuovi design sempre più performanti per creare degli strumenti di allenamento a cui gli appassionati del movimento naturale non potranno rinunciare.

Le rivoluzionarie Vibram FiveFingers® permettono la totale mobilità anche delle dita del piede, consentendo maggiore percezione del terreno e migliore stabilità nei movimenti. I nuovi modelli declinano in versione minimal il concetto di corsa off road con Vibram FiveFingers® V-Trail, e di fitness e allenamento funzionale con Vibram FiveFingers® V-Train. Vibram FiveFingers® modello V-Train Vibram FiveFingers® V-Train, evoluzione per la collezione 2017 della già ottima KMD Sport LS, rappresenta il non plus ultra per lo sportivo che non si pone limiti nell’allenamento e che ama il contatto con il suolo.

Indicata per il training funzionale dentro e fuori dalla palestra, garantisce tutta la flessibilità di una calzatura minimalista, assicurando allo stesso tempo un ottimo livello di sostegno. Il design delle suola è realizzato con specifici obiettivi: la tassellatura sull’arco plantare agevola l’utilizzo di funi, e il design circolare nell’avampiede ottimizza il grip nei movimenti laterali.

CARATTERISTICHE PESO: M43 =181,44 gr // W38 =181,44 gr SUOLA: Vibram® XS TREK SOTTOPIEDE: Plantare in EVA 2mm + NZYM Soletta antimicrobica in tessuto Poliammide GOMMA: 3 Colori 4mm TOMAIA: Poliestere + Spandex, pannelli TPU Vibram FiveFingers® modello V-Trail Vibram FiveFingers® V-Trail, evoluzione per la collezione 2017 della Spyridon MR, è la calzatura minimalista ideale per trail running, mud race e in generale per la corsa off-road, grazie alla speciale mescola Vibram® MEGAGRIP che garantisce una trazione e un grip eccellenti su superfici asciutte e bagnate.

L’utilizzo della tecnologia Vibram® 3D Cocoon è stato ulteriormente potenziato, grazie all’impiego fino all’area delle dita che permette di aumentare la protezione e la dispersione dell’impatto con il suolo.

CARATTERISTICHE PESO: M43 = 181,44 // gr W38 = 90,72 gr SUOLA: Vibram® MEGAGRIP SOTTOPIEDE: EVA 2mm + NZYM soletta in tessuto Poliammide antimicrobico GOMMA: 2-Color 5mm Rete Cocoon 3D TOMAIA: Poliestere + Spandex

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
LA EKIRUN SI SPOSTA ALLA MATTINA DEL 12 NOVEMBRE
“RE GIORGIO CALCATERRA” ALLA IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON
EKIRUN 2017: La staffetta su strada ritorna a Milano domenica 2 luglio
Abbigliamento Accessori Calzature
NEW SPYKER XBIONIC EDIZIONE LIMITATA, IN ESCLUSIVA PER GLI ISCRITTI ALLA PRIMIERO DOLOMITI MARATHON
Oxyburn 1615 Inyector Gambali compressivi per running e per tutti gli sport
ASICS continua con l’evoluzione della linea di calzature da running GEL-KAYANO™