CHIA LAGUNA HALF MARATHON 2017, 90 GIORNI POI “RUN INTO THE BLUE”

Chia Laguna Half Marathon, tre  mesi allo start – come tre sono le formule di gara (21, 10 e 5 km) – pochi minuti per decidere di esserci.

Guida il richiamo della passione, che qui si mescola con il paesaggio e diventa “basic instinct”, connessione potente con l’elemento naturale.

Correre, liberare le proprie energie mentre tutt’intorno la natura scatena i colori della primavera, con il blu del mare e il verde della macchia mediterranea più intensi della voglia di arrivare alla fine della gara.

La voglia di sport esaltata in potenza, body and soul, “run into the blue”.

Con voli diretti su Cagliari dalla maggior parte delle città italiane, la garanzia di poter contare sull’ospitalità del Chia Laguna, l’opportunità di sfruttare – sino al 31 gennaio – la tariffa agevolata per assicurarsi il pettorale a condizioni assolutamente vantaggiose (e ormai si sa che il pacco gara degli eventi FollowYourPassion non delude mai!) e, novità 2017, una mini-gara tutta dedicata ai ragazzi il sabato, la Chia Laguna Half Marathon è un evento da vivere in famiglia, magari approfittando del Ponte del 1 Maggio.

Le iscrizioni sono aperte. Tutte le info sono disponibili nella sezione dedicata alla gara nel portale www.followyourpassion.it.

#followyourpassion, venite a Chia, ve lo diciamo noi e ve lo testimoniano due ragazze super dell’atletica italiana, Valeria Straneo e Veronica Inglese.

Lascia un commento

Freelifenergy
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video