ALLA SCOPERTA DELLE GARE TDS DEL 28 E 29 GENNAIO

Trail, Mezze Maratone, Cross e 10k, competitive e non: ecco tutte le gare cronometrate Timing Data Service dell’ultimo weekend di gennaio, quello del 28 e 29.

Sabato 28 gennaio a Ravascletto, in provincia di Udine, sarà la volta della sesta Vertical Race Notturna Ravascletto – Monte Zoncolan, una gara di sci alpinismo, mentre tra Landro e Dobbiaco, nel bolzanino, si terrà la seconda Winter Night Run, competitiva (sold-out) e non competitiva sulla distanza dei 12k che partirà tra le ore 16:30 e le 17:00 presso la Nordic Arena di Dobbiaco.

Domenica 29 gennaio a Vittorio Veneto si terrà il Cross Città della Vittoria,a Gallio, sull’Altopiano di Asiago, del quinto Winter Ghel Trail, una manifestazione podistica di corsa in montagna su ambiente naturale ed innevato su un percorso di 15k con un dislivello positivo di 700 metri.

Il 29 gennaio 2017 a Capriva del Friuli, in provincia di Gorizia, si terrà la terza edizione della Maratonina del Collio, inserita nel Challenger Dal Collio all’Isonzo 2017. La partenza della Mezza Maratona competitiva sarà prevista alle ore 10:00, mentre alle 10:05 prenderà il via la Marcia ludico motoria di 7 Km.

Ultime gare TDS del weekend saranno il quinto Trofeo Sant’Agata, classica corsa su strada catanese, e la diciottesima edizione de La Corsa di Miguel di Roma, caratterizzata da una 10k competitiva e da una non competitiva, oltre ad una 4k Strantirazzismo: tutte le gare partiranno alle ore 9:30.

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto