DOVE CORRERE IL 21 E 22 GENNAIO CON TDS

Sabato 21 e domenica 22 gennaio a San Vittore Olona, Milano, sarà Cross con la Cinque Mulini, mentre a Latina si saliranno 727 scalini lungo la Torre Pontina ed a Nepi e Novara si correrà sulla distanza dei 21k.

Sabato 21 e domenica 22 gennaio San Vittore Olona, in provincia di Milano, sarà la capitale del Cross italiano: mentre, infatti, sabato si terrà la Cinque Mulini Studentesca, domenica sarà la volta dell’ottantacinquesimo Cross Country Cinque Mulini che vedrà alle ore 9:00 la partenza delle gare Master, alle ore 11:00 quella delle gare Giovanili ed alle 13:45 quella delle gare Internazionali, con il momento clou, la Senior Maschile, che chiuderà la giornata alle ore 15:15.

Suggestiva anche la gara che si correrà a Latina domenica 22, il Vertical Sprint Torre Pontina, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, e che prevederà l’ascesa alla Torre Pontina, un edificio sito in via Ufente 24 di 128 metri, 38 piani ed un totale di 727 gradini.

Sempre domenica sarà giorno di Mezze Maratone con la trentottesima Maratonina dei 3 Comuni di Nepi, che partirà alle ore 9:30 da via Galvaligi, di fronte al Forte dei Borgia e si concluderà sempre a Nepi in Piazza del Comune. Ultimo giorno utile per effettuare l’iscrizione, lunedì 16 gennaio, quando il pettorale avrà il costo di 18,00 euro.

Sempre nell’ambito dei 21k, domenica sarà anche il giorno della ventunesima Mezzamaratona di San Gaudenzio, Novara, che sarà affiancata da una Ludico Ricreativa di 9,3k e da un Mini Giro di 1,5k.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
LE GARE DI TRAIL RUNNING DEL PRIMO MAGGIO
LE GARE TDS DEL WEEKEND DEL 6 E 7 APRILE 2017
A Palermo, la prima Corsa per la Memoria
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE