GRUPPO BOSSONI AUTOMOBILI IL NUOVO TITLE SPONSOR DI BAM

La Concessionaria lombarda, uno dei Gruppi italiani più importanti nel settore automobilistico, dal 2017 sarà accanto alla Brescia Art Marathon come title sponsor dell’intera manifestazione.

 (Brescia) – Con dieci sedi in Lombardia, distribuite tra le provincie di Brescia, Cremona e Mantova, il Gruppo Bossoni Automobili è il principale concessionario del nord Italia, nonché uno dei più importanti a livello italiano. Proprio per questo motivo il Gruppo Bossoni ha deciso di legare il proprio nome alla Brescia Art Marathon, evento podistico internazionale che il prossimo 12 marzo festeggerà la quindicesima edizione consentendo a migliaia di runner di attraversare le vie della Leonessa d’Italia prima di tagliare il traguardo nella centralissima Piazza della Loggia. Da oggi dunque nasce la Bossoni Brescia Art Marathon.

 Chi l’ha detto che automobili e podisti non possano… dividersi la strada?

E, così, dall’edizione 2017 il Bossoni sarà title sponsor della BAM, che ne ha integrato il nome all’interno del proprio logotipo, dando vita ad una liaison di sicuro interesse e valore. Come, infatti, le Concessionarie del Gruppo Bossoni sono in grado di fornire ai propri clienti auto nuove, a km0 ed usate delle migliori marche, comprensive di servizio di assistenza post vendita, finanziamenti agevolati e noleggi a lungo termine, così la GruppoBossoni Brescia Art Marathon, con le sue quattro gare, la 42k, l’Half Marathon, la Brescia Ten competitiva e la Easy Ten non competitiva, affiancate dalla Tomorrow Runners e dalla Family Walking, da anni fa correre tutti gli appassionati, mettendo a loro disposizione un’organizzazione sempre eccellente ed una manifestazione di primissimo piano.

 Gruppo Bossoni Automobili e Brescia Art Marathon, eccellenze a… braccetto!

La scelta di un partner commerciale non è né banale né casuale: prevede un’attenta valutazione del nuovo socio, che dovrà essere… all’altezza! Gruppo Bossoni Automobili e Brescia Art Marathon rappresentano, infatti, due eccellenze di assoluto spessore in Lombardia, e non solo, che hanno deciso di unire le proprie forze in una partnership di grande valore e di sicuro interesse al fine di dar via ad una nuova realtà che sappia dare valore aggiunto alla Città.

 CONTATTI & INFORMAZIONI

Bossoni Brescia Art Marathon: www.bresciamarathon.it

Gruppo Bossoni Automobili: www.gruppobossoni.it

Per info: press@rosassociati.it  030-9898006

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A Palermo, la prima Corsa per la Memoria
Tutti i record della 24 Ore di Torino!!!
Virgin Active Urban Obstacle Race: presentata la prima corsa dedicata all’allenamento funzionale
Abbigliamento Accessori Calzature
1620 RUN EVOBRIGHT, METTI AI PIEDI LE NUOVE MEDIUM COMPRESSION FLUO BY OXYBURN
ASICS LANCIA LA NUOVA GEL-QUANTUM 360™ CON L’INTRODUZIONE DELL’INNOVATIVA TOMAIA KNIT
DYNAFIT ALPINE PRO: DINAMISMO DAL TALLONE ALLA PUNTA DEL PIEDE