BRESCIA ART MARATHON: AL VIA I RUNNING DAYS

(Brescia) – Mancano due mesi alle Brescia Art Marathon che si terrà domenica 12 Marzo 2017 e bisogna iniziare ad allenarsi. Bisogna arrivare preparati, sicuri, tranquilli. E quale miglior soluzione se non allenarsi in compagnia e con le giuste nozioni teoriche e pratiche?

Bam oltre alla maratona da 42,195km sarà affiancata dalla Brescia Half Marathon di 21k e da due 10k, la Brescia TEN competitiva e laEasy Ten 10km non competitiva.

 Per questo anche per l’edizione 2017 Bam ha organizzato i Running Days, un successo negli anni passati e richiestissimi anche quest’anno. Saranno ospitati all’interno del Centro Sportivo Europa Sporting Club, il Centro San Filippo di via Bazoli 10 a Brescia e inizieranno questa domenica 8 gennaio alle ore 8:30

RUNNING DAYS – Nove incontri domenicali completamente gratuiti che fungeranno da corso di avvicinamento alla maratona bresciana che si terrà domenica 12 marzo 2017, il corso è aperto a tutti, si richiede solamente il certificato di buona salute.

Ogni incontro dei Running Days BAM prevederà il ritrovo alle ore 8:30, mentre la partenza dell’allenamento vero e proprio avverrà verso le ore 9:15.

Prima di ogni allenamento ci sarà un approfondimento teorico con specialisti del settore.

Scarica QUI la Scheda di partecipazione ai Running Days della BAM Brescia Art Marathon.

CALENDARIO RUNNING DAYS – Di seguito, il calendario dei nove appuntamenti firmati Brescia Art Marathon, completato dal programma degli approfondimenti, che verteranno su argomenti quali la corretta alimentazione, la scelta delle calzature e dell’abbigliamento sportivo, l’integrazione ed il corretto uso di creme ed oli pre e post gara.

 08 gennaio: Presentazione Corso

15 gennaio: i Servizi del Marathon Center e della Palestra Europa Sporting Club

22 gennaio: Sport’s underwear by Mico

29 gennaio: Naicos Creme ed oli per e post gara: finalità e corretto uso

05 febbraio: Test di Valutazione Funzionale

12 febbraio: Ethicsport, Integrazione e Sport

19 febbraio: Marathon Center: alimentazione e corsa

26 febbraio: Forrest Gump: la calzatura

05 marzo: Preparazione alla Corsa Rosa

ISCRIZIONI – Le iscrizioni a tutte le gare si chiuderanno sabato 11 marzo 2017: in tale data potranno essere effettuate solo all’interno del Villaggio Maratona. Fino al 31 gennaio, l’iscrizione alla 42k avrà un costo di euro 42,00, quella alla 21k di 27,00 euro e quella alla 10k competitiva di 14,00 euro.

Per conoscere tutti gli scaglioni di prezzo, effettuare l’iscrizione online o con bonifico bancario alla BAM, clicca. Ma oltre all’iscrizione online, anche quest’anno ci sarà la possibilità di iscriversi nei Punti Iscrizione nella provincia di Brescia e Bergamo: consultane l’elenco QUI.

Per info: press@rosassociati.it   030-9898006

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
LA EKIRUN SI SPOSTA ALLA MATTINA DEL 12 NOVEMBRE
“RE GIORGIO CALCATERRA” ALLA IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON
EKIRUN 2017: La staffetta su strada ritorna a Milano domenica 2 luglio
Abbigliamento Accessori Calzature
NEW SPYKER XBIONIC EDIZIONE LIMITATA, IN ESCLUSIVA PER GLI ISCRITTI ALLA PRIMIERO DOLOMITI MARATHON
Oxyburn 1615 Inyector Gambali compressivi per running e per tutti gli sport
ASICS continua con l’evoluzione della linea di calzature da running GEL-KAYANO™